Entra Registrati
Un topic in bianco e nero
R di roadvirus
creato il 27 luglio 2013

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 21:28

Poi non ho capito, si può godere sia della vittoria della propria squadre e anche del fatto che si possa rinfacciare o c'è l'esclusiva di poter fare solo l'uno o l'altro?

Veramente si può fare quello che si vuole. Io personalmente nel rinfacciare (per esempio) a un tifoso napoletano il fatto che io me ne vado a fare la finale di Champions dopo aver eliminato il real, mentre lui è uscito in Europa League col Dinipro, provo ben poca soddisfazione.

E più in generale sono sempre per non esasperare mai i toni e le situazioni, specie se legate a cose ludiche e futili come il calcio.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 21:36

Mah guarda, parli con uno che tifava Napoli e Fiorentina in EL e che c'è rimasto abbastanza così quando tornando ha casa ha visto i risultati del ritorno...questa è un'altra cosa....

Modificato il 05 July 2024 17:07

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 10:01

Vi scrivo il mio parere, che non rappresenta che me, quindi non pretendo di essere portavoce di nessuno

Io son juventino, non sono anti niente, nemmeno anti-antijuventini

Se la Juve vince, bene ... se perde, capita

Non sfotto nessuno quando la Juve vince, anche perche' gli antijuventini non hanno bisogno di me, per rosicare ... possono cuocere nel loro brodo da soli, non sto' li' col mestolo a controllare se c'e' abbastanza sale o se non sia il caso di affettare una cipolla sotto i loro occhi

Mi fa saltare la mosca al naso, pero', chi ogn tanto cita calcipoli omettendo di dire che l'inter degli "onesti" faceva quel che faceva Moggi e di piu', solo che Palazzi ha potuto esaminare le ntercettazioni complete e fare le sue valutazioni, guarda un po', un volta scattata la prescrizione ...

Poco conta che il materiale sul quale era stato montato il processo sportivo era stato preparato da gente della Telecom di Tronchetti Provera, che il commissario Guido Rossi (ex cda Inter) avesse chiesto a degli esperti "che nomi devo segnalare per la Champions ?" e quelli hanno detto Inter, ha poi detto "gli esperti mi hanno detto di assegnare lo scudetto all'Inter" ...

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 13:15

Vabbè Kevan, lasciamo stare, qua ho già fatto le battaglie su quel punto, comunque nel caso riparliamone nel topic apposito (;

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 13:19

Ok ... quale e' ?

... no, lasciamo perdere, ognuno ha le sue idee, inutile litigare con qualcuno

C'e' troppa gente che si beve tutto senza farsi mai domande

Faceva comodo a troppi la Juve capro espiatorio, anche a John Elkann, per cui Moggi zittito (perche' non si difese nel processo sportivo), un avvocato ridicolo ... e tanto altro ancora da spiegare

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 13:50

In effetti non trovo il topic, boh vabbè, nel caso parliamone qua allora (:

Io la penso esattamente come te, solo che dicevo che iniziare questo discorso è controproducente perchè tanto gli altri non vogliono sentire, te lo dicevo per esperienza personale, noi per gli altri siamo sempre quelli brutti, cattivi e che mangiano i bambini a prescindere (;

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 11:08

Non me lo dire ... ne ho sposata una :)

Godiamoci quel che arriva, e se non arriva ... ameno ci abbiamo provato fin in fondo

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 20 maggio 2015 20:44

A quanto pare Marotta ha stoppato Cavani, occhio a Falcao a sto punto .sisi

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 20 maggio 2015 21:49

Che se non sbaglio è anche un paio di annetti più giovane :)

Comunque ripeto che per me i soldi li spendono per un trequartista,e fanno bene.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 20 maggio 2015 23:24

DECIMA ragazzuoli, Decima e stella d'argento.

Sono 4 stelle sulla maglia. 4.

Onore alla Lazio.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 20 maggio 2015 23:46

Condivido, partita tosta e bella prestazione dei laziali, onore al merito (e anche al pubblico, pazienza i soliti laser).

E ci portiamo a casa il secondo trofeo della stagione ^_^ :D ^_^

E menzione d'onore anche per Chiara Galiazzo, forse la migliore interpretazione sentita finora dell'inno nazionale da una voce femminile

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 7:53

:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

che si è capito che me la sono goduta ?

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 10:00

Da non-Juventino faccio i complimenti a questa Juventus che sta davvero stupendo moltissimo. Il più grande merito è da attribuire ad un Allegri su cui non avrei scommesso un centesimo ad inizio anno. Sarebbe negli interessi della Juventus cedere Pogba questa estate facendolo fruttare parecchio danaro da investire sul mercato in quello che davvero serve, ossia un centrocampista da sostituire a Pirlo..ci sarebbero Verratti, Kroos, ecc.

Ormai sembra fatta per Dybala che andrà a formare un attacco fenomenale assieme a Tevez, ma non bisogna dimenticare che quest'ultimo non durerà ancora molto, specie se la Juve vincerà il triplete..quindi sarebbe buono premunirsi in anticipo acquistando un giovane attaccante in ascesa..

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 10:48

ora la Juve può concentrarsi sulla finale di Berlino con il Barcellona

mi pare molto bello il clima che si è creato tra le due società

la Juve vince lo scudetto, il Barcellona si complimenta, la Juve ringrazia, il Barcellona vince lo scudetto, la Juve si complimenta, la Juve vince la Coppa Italia, il Barcellona si complimenta ...

se il Barcellona fa il Barcellona e la Juve fa la partita perfetta, la Juve può sperare di non straperdere

se la JUve fa la partita perfetta e il Barcellona no ... potrebbe capitare, non capita ma potrebbe capitare

di positivo per la Juve è che, a differenza delle squadre di Lippi che persero le finali con Real Madrid e Borussia Dortmund, quelle squadre arrivarono alla finale a troppi pochi giorni dalla vittoria in campionato

sarà stato bello averci provato

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 13:02

Le differenze con le nostre numerose finali perse è sopratutto che siamo sempre partiti favoriti.

Partimmo favoriti pure col Real.

Mentre partimmo sfavoriti contro l'Ajax quando vincemmo ai rigori.

Questa volta siamo di nuovo sfavoriti....

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
319 messaggi
M
Masula
265 messaggi
Kevan Lannister
202 messaggi