CHIUSO!!!
Passano il turno:
Brynden "Pesce nero" Tully/Clive Russel: 49 VOTI
Margaery Tyrell/Natalie Dormer: 47 VOTI
Hanno ricevuto voti:
Jon Snow/Kit Harington: 39 VOTI
Jojen Reed/Thomas Brodie-Sangster: 11 VOTI
Mance Rayder/Ciaran Hinds: 9 VOTI
Pyat Pree/Ian Hanmore: 1 VOTO
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sesta Battle Royale!!
Regole basilari: Vi ricordo che potete votare fino a un massimo di 2 personaggi e che il termine per votare è tassativo: sabato 27 luglio, ore 22. Qualsiasi voto che arriverà oltre questa scadenza sarà considerato non valido e sarà perciò annullato "> . Ricordate anche che il voto va espresso per iscritto e che, una volta votato, non si può più cambiare il proprio voto; è altresì vivamente consigliato che i voti vengano scritti in grassetto, in modo da rendere più facile per noi organizzatori riconoscerne l'intenzionalità e la validità "> . Infine è bene tenere in mente una cosa: è assolutamente proibito parlare di eventi che nei libri accadono oltre "A Storm of Swords" (oppure "Il portale delle tenebre" per la versione italiana) senza l'indicazione di spoiler.
Ecco gli 8 contendenti!
Doreah/Roxanne McKee. Ancella di Danaerys Targaryen, un tempo schiava del piacere di Lys, ha il compito di istruire la khaleesi su come sfruttare al meglio la propria sessualità.
Frittella/Ben Hawkey. Orfano di Approdo del Re che lavora per un panettiere, in seguito si unisce alla fuggitiva Arya Stark e diventa suo amico.
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha. Assassino e Uomo Senza Volto della Città Libera di Lorath, arrestato e imprigionato nella segrete di Approdo del Re, viene poi consegnato a Yoren come nuova recluta dei Guardiani della Notte. Stringe un rapporto di collaborazione con Arya Stark.
Prendahl na Gezn/Ramon Tikaram. Uno dei capitani della compagnia mercenaria nota come "I Secondi Figli". Viene assunto dalla città di Yunkai per difenderla dall'assedio di Danaerys Targaryen.
Re delle Spezie/Nicholas Blane. Commerciante di spezie della città di Quarth e membro del Consiglio dei Tredici, l'organo supremo che regge la città. Non usa il suo vero nome perchè è difficile da pronunciare.
Rickard Karstark/Steve Blount - John Stahl. Capo di Casa Karstark e Lord di Karhold, combatte per Robb Stark nella Guerra dei Cinque Re, durante la quale perde due dei suoi figli.
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann. Taciturno e brutale, è la guardia del corpo personale del principe Joffrey e, in seguito alla sua ascesa al trono, entra a far parte della Guardia Reale.
Shagga/Mark Lewis Jones. Figlio di Dolf, leader dei "Corvi di Pietra", è un guerriero che vive nei pressi della Valle di Arryn e stringe poi un'alleanza con Tyrion Lannister.
La disfatta di JonKit " />
La barriera non gli dice bene... " />
Sembra come nella saga, lo scaltro e "fortunato" Brynden, e l'attenta e "premurosa" Mergaery...
Sanno troppo il fatto loro!
La cosa che mi fa ridere è che per batterlo qualcuno si sarà indebitata/o casa, figli maschi sepoltura mi sa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
squàl-li-do
SIGNDesolato, meschino, triste, ripugnante
dal latino: [squalus] rozzo, ruvido, sudicio - da cui anche "squama" e "squalo".
pa-tè-ti-co
SIGNMisero, imbarazzante, che esprime i sentimenti in maniera affettata, esagerata ; che suscita compassione.
squàl-li-do
SIGNDesolato, meschino, triste, ripugnante
dal latino: [squalus] rozzo, ruvido, sudicio - da cui anche "squama" e "squalo".
Primo voto: al mitico Re Delle Spezie/Nicholas Blane
Secondo voto: all'altrettanto mitico Sandor "F*CK-THE-KING"Clegane/Rory McCann
Daenerys Armada
Primo voto a SANDOR CLEGANE , super personaggio reso alla grande
Secondo voto a JAQEN
Ps: questo uomo questa volta non vende
Primo voto ovviamente per il grande Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann. A mio parere è uno dei personaggi più fedeli ai libri, e oltretutto l'attore lo interpreta davvero bene
Quindi invito molti altri a seguire il mio esempio " />
Intanto vi lascio questa perla
Ah dimenticavo, secondo voto in vendita!
Sono gia' indeciso... vediamo come gira...
Passeranno sicuramente il Mastino e Jaqen.
Voto Shagga, perchè tre asce sono meglio di due.
E voto il Mastino, perchè un cane grosso ma silenzioso è meglio di un cagnolino da miliardi di decibel.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Questo è facilefacile!
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha perchè ha fascino da vendere e la resa del personaggio è stata meravigliosa *_* peccato per l'assenza dei capelli bicolore, ma a Tom glielo perdoniamo.
e
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann perchè mi è piaciuto di più del Sandor cartaceo, e per le ultime scene della terza stagione, con Arya, che mi sono piaciute tanto tanto tanto!
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha è il mio primo voto! Secondo voto vendesi!
Un turno talmente scontato che mi posso permettere di votare due attori molto minori. Voto:
1. Il Re delle Spezie. Tifo Dany ma ammetto che mi ha divertito come lui la sfotteva quando lei chiedeva le navi per andare a Westeros.
2. Doreah. Indubbiamente una delle attrici più belle del cast.
Mi sa che in questo turno, c'è gente che ha comprato tanti di quei voti che per ripagare...non potrà più votare liberamente fino alla fine del gioco " />
" />
Comunque una precisazione a tutti quelli che si son venduti...personalmente tutti i voti che vi ho comprato sono in onore del Jon cartaceo!!! Non comprerei mai tutti questi voti per il mio personaggio preferito (Theon) perchè penso debba farcela da sola (e non ce la farà mai visto il meccanismo del gioco che ho imparato solo con questo turno XDXD) ma trovo assurdo che un attore come Kit possa passare anche solo il primo turno e quindi son voti dati con una motivazione! Per il Jon Snow dei libri " />
Mi sa che in questo turno, c'è gente che ha comprato tanti di quei voti che per ripagare...non potrà più votare liberamente fino alla fine del gioco " />
" />
Comunque una precisazione a tutti quelli che si son venduti...personalmente tutti i voti che vi ho comprato sono in onore del Jon cartaceo!!! Non comprerei mai tutti questi voti per il mio personaggio preferito (Theon) perchè penso debba farcela da sola (e non ce la farà mai visto il meccanismo del gioco che ho imparato solo con questo turno XDXD) ma trovo assurdo che un attore come Kit possa passare anche solo il primo turno e quindi son voti dati con una motivazione! Per il Jon Snow dei libri " />
"sola" al femminile riguardo a Theon è un lapsus froydiano?
Sono d'accordo con te riguardo al fatto che è molto meglio il Jon dei libri rispetto a quello della tv che ha troppo l'aria del divo e non rispecchia il suo corrispettivo. Trovo però che la differenza sia data anche un minimo dalla differenza di età che c'è tra i due personaggi.
Il mio voto glie l'ho dato in scambio, pur preferendogli Marg. Ma credendo erroneamente che Jon avrebbe vinto a mani basse ho preferito dare il voto di scambio a lui anche per toglierne uno a colei che pensavo avrebbe conteso il secondo posto al mio preferito del turno, Brynden.