Questo non mi piace...Spero siate stra-sicuri per questa decisione, altrimenti nella stessa pagina c'e' un voto, secondo gli stessi parametri, almeno altrettanto discutibile...Scusate, ma e' solo la mia opinione.
Personalmente invece sono perfettamente d'accordo " />
Non è simpatico fare campagna elettorale per giorni e poi vedersi fregati da un 'utente' al primo messaggio. In altri DM l'ho visto fare. E capita particolarmente sovente durante il Golden goal. Per cui, lode agli arbitri del gioco " />
Come è messa la classifica ? Qualche aggiornamento a meno di due ore dal termine ?
secondo voto venduto
BRYNDEN BLACKFISH TULLY CLIVE RUSSEL
Aggiornamento:
BRYNDEN 46
MARGAERY 42
JON 38
JOJEN 11
MANCE 7
PYAT PREE 1
TywinLannister92,
secondo i miei conti, ovviamente ufficiosissimi, siamo a 46 - 42 - 38 (Brynden - Margaery - Jon).
Vedo abbastanza difficile che gli equilibri cambino a questo punto (anche perchè Jon ha molti voti singoli), ma non si sa mai
EDIT: ovviamente ho postato in contemporanea con l'aggiornamento ufficiale " />
Il pesce nero all'inizio sembrava messo male ma a quanto pare continua a salvarsi xd
Do il mio secondo voto a Jojen
E se qualcuno ha ancora qualche voto da vendere per il povero Jon, si faccia sotto...
Aggiornamento:
BRYNDEN 46
MARGAERY 41
JON 38
JOJEN 11
MANCE 7
PYAT PREE 1
Scusa ma Margaery sta a 42. Ho ricontato dall'ultimo conteggio di sharingan che la segnava a 36...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Beh io non voglio far polemica e infatti non chiedo spiegazioni.
Anzi, in privato e' chi organizza questo bel gioco che si e' messo a disposizione per ulteriori segnalazioni.
Per cui tutto lodevole e giusto. Per me.
D'altra parte mi son preso la briga di controllare un po' tutta la votazione...
di voti da parte di iscritti con pochi post ce ne sono alcuni e si distribuiscono comunque...
Per cui secondo me il risultato non sara' falsato.
E' che da anarchico... (ecco spiegato il mio tifo per Mance Rayder) " />, non resisto e dico la mia opinione, specie "contro" il comando dall'alto " />
Ovviamente pero' preferisco metterla sullo scherzo!
Penso che se l'interessato fosse in buona fede si farebbe sentire, d'altra parte
Anche a me risulta così, e mi sono segnato tutti i voti dall'inizio... vi conviene verificare
EDIT: Uffa, oggi posto sempre in contemporanea ad altri " /> Questa era in risposta a lady snow°
Scusate si vede che mi è sfuggito un voto quando ho fatto l'elenco, ricontrollo subito!
Edit: infatti, non avevo conteggiato un voto, grazie
Mi sento tirata in ballo xD Ci tengo a precisare che io votato in tutti i DM!
Mi sa che in questo turno, c'è gente che ha comprato tanti di quei voti che per ripagare...non potrà più votare liberamente fino alla fine del gioco " />
Prossimo turno c'è il mitico Re delle Spezie!
Non ha alcuna possibilità con Sandor e Jaqen in gioco, ma forse tenterò una campagna per lui.
il mio secondo voto va a Natalie Dorner/ Margaery! Olè " />