Lo so che ormai non serve più, ma voto Jon per mia sorella.
Io sto partecipando con gran divertimento a tutti gli scontri, non si puo' assolutamente non noyare la tua presenza e dedizione, che fai anche i conteggi e via dicendo :)Assolutamente non ti si potrebbe contestare alcunche'!!!Mi sento tirata in ballo xD Ci tengo a precisare che io votato in tutti i DM!
Lo so che ormai non serve più, ma voto Jon per mia sorella.
My little Bro <3
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah, non che serva, ma io compro ancora.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voti ceduti per Maergary Tyrell e Brynden Tully.
Gil Galad - Stella di radianza
E' uno dei pochi fratelli di cui ci possa fidare!
Comunque, devo dire che alla fine sono stato corrotto a dovere. Il mio secondo voto va a Margaery e devo ammettere che anche questo è un voto che io non avrei mai dato nelle previsioni iniziali.
Non vedo l'ora che termini questo scontro.. temo che qualche fulmine colpisce le corna di drago per quanta tensione si respira nella gara! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi sembra necessario fare delle precisazione riguardo l'annullamento del post di Fra FantasySnow. ">
E' noto fin da subito che non era permessa la pratica di iscrizione di utenti "ad-hoc", usati solo per far votare questo o quel personaggio favorito di un altro utente, pratica utilizzata (per es.) nello scorso DM musicale. Ora, è evidente che il rispetto di questa norma è complesso da valutare; in effetti, in forma puramente teorica, è impossibile determinare al 100% che Tizio sia un utente fantasma e qualsiasi decisione di questo tipo si presta a delle interpretazioni.
Per valutare i partecipanti al gioco si sono usati diversi criteri e due di questi sono stati sicuramente il numero dei messaggi postati e la data di iscrizione al forum, dati che però non vengono valutati "a sè stanti" ma combinati tra di loro. Di per sè un'iscrizione recente o lontana non significa assolutamente nulla, così come non significa nulla avere un tot numero di messaggi. Combinando però i due dati abbiamo già un quadro più esauriente.
Detto questo però ci tengo a sottolineare che data di iscrizione e numero di messaggi non sono l'unico criterio tenuto in considerazione. Lo dico perchè mi pare sia passata l'idea che questi fossero gli unici 2 parametri utilizzati. Invece non è così: utilizzando solo quei criteri avremmo reso le Battle Royale semi-ingiocabili e avremmo dovuto annullare un numero maggiore di voti.
Un fattore tenuto in considerazione è stato il contenuto. Se infatti la quantità di post non è di per sè significativa, mi pare che esaminare il tenore dei post possa rivelare qualcosa di più riguardo le intenzioni di chi vota. Per es. un conto è scrivere il nome del personaggio e basta, altro conto è motivare la propria scelta.
Poi c'è anche un discorso di distribuzione dei messaggi. Avere 5-6-7 messaggi fa poca differenza tra di loro, mentre è già più interessante vedere in quali topic questi sono distribuiti.
La decisione di cassare il voto di Fra FantasySnow deriva da un insieme di tutti questi motivi (e magari pure altri che adesso non mi vengono in mente). Detto questo non posso escludere del tutto che:
1. La decisione presa a riguardo sia sbagliata
2. Qualche altro post sia meritevole di un provvedimento simile
Come ho scritto sopra, è un aspetto di difficile valutazione e soggetto a un certo grado di discrezionalità; posso solo dire che per prendere questa decisione abbiamo discusso molto e non l'abbiamo presa a cuor leggero. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Brynden Tully e Margarey Tyrell
Il mio secondo voto va' a Margeary Tyrelle/Natalie Dormer!
Secondo voto a Brynden Tully!
Una semplice domanda agli organizzatori:
Ma il posizionamento nelle classifiche dei gironi per il primo o secondo posto influiscono sui sorteggi futuri? Insomma è una specie di Champions League?
Mi sa che in questo turno, c'è gente che ha comprato tanti di quei voti che per ripagare...non potrà più votare liberamente fino alla fine del gioco " />
" />
Comunque una precisazione a tutti quelli che si son venduti...personalmente tutti i voti che vi ho comprato sono in onore del Jon cartaceo!!! Non comprerei mai tutti questi voti per il mio personaggio preferito (Theon) perchè penso debba farcela da solo (e non ce la farà mai visto il meccanismo del gioco che ho imparato solo con questo turno XDXD) ma trovo assurdo che un attore come Kit possa passare anche solo il primo turno e quindi son voti dati con una motivazione! Per il Jon Snow dei libri " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Basta!Contro la corruzione dilagante!Contro la mafia!Contro ogni intrigo di corte!Contro la nobilta' per diritto di nascita!Votate Mance Rayder!!!La televisione l'ha oscurato!Rendiamogli giustizia!!!Evviva gli uomini liberi!!!
In tuo onore, voto Mance Rayder.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Anche io, appoggio la protesta e voto Mance Rayder
Jon è caduto in questo DM, ma il Nord NON dimentica...in qualche modo cercherò vendetta!! xD " />