Girone facile
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha
e
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann
Mastino e Jaqen scattano subito... il terzo incomodo sembrerebbe il re delle spezie... stavolta temporeggio
Voglio vedere chi mettera' in discussione il tutto
Il mio primo voto va al Mastino, uno dei personaggi che caratterizza in assoluto la saga.
Il 2à voto è in vendita, ma fate presto, entro le 12... causa vacanze nei prossimi 15 giorni nn sarò presentissimi e potrei saltarmi qualche BR
Primo voto, assolutamente ed ad occhi chiusi a Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha ">
Personaggio che già mi piaceva un sacco nella versione cartacea, ma che ha guadagnato un sacco di punti in più con questo bell'attore "> ......che, per il poco che ha fatto, ha saputo rendere Jaquen magnetico al punto giusto.......
Causa ferie mi tocca votare subito:
Re delle Spezie/Nicholas Blane.
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann.
Dunque alla fine... Niente Jon? Sinceramente un po' mi dispiace, nonostante la faccia da baccalà, in fondo è uno dei protagonisti cui mi ero affezionata. Buon per Margaery comunque! La prima donzella a passare?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
PROPOSTA
Alla luce di questo risultato ed anche di quanto avvenuto nello scorso girone (finale molto combattuto e valanga di voti per il terzo), stavo pensando che sarebbe carino ripescare i migliori terzi (i 2 migliori , i 4 migliori... non so) e rimetterli in gioco nel prossimo turno, un po' come fanno con i Mondiali di Calcio. Che ne pensate?
Penso sarebbe stimolante al fine di spronare a votare i propri beniamini fino all'ultimo, anche quando il risultato è già abbastanza definito, nella speranza che il terzo rientri tra i migliori da ripescare. Aggiungerebbe anche un po' di pepe alla compra-vendita, perché chi vede il proprio beniamino già fuori dalla coppia vincente, può comunque tentare di fargli guadagnare più voti possibile nella speranza di un ripescaggio.
Alla luce di questo risultato, ma anche di quanto avvenuto nello scorso girone (finale molto combattuto e valanga di voti per il terzo), stavo pensando che sarebbe carino ripescare i migliori terzi (i 2 migliori , i 4 migliori... non so) e rimetterli in gioco nel prossimo turno, un po' come fanno con i Mondiali di Calcio. Non so però se scombina i prossimi turni... Che ne pensate?
Il problema è che poi non ci si trova più con sufficienti personaggi negli scontri diretti.. Bisognava deciderlo prima, orama,i una volta decisa, la formula è quella..
avevo pensato anche io che sarebbe carino, ma non so se sia possibile per regolamento.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Girone un po' così, non c’è nessuno pg cui sia particolarmente affezionata.
Il mio primo voto va a: Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann personaggio molto complesso, reso molto bene.
E dimenticavo: come giustamente ha sottolineato qualcuno: "Fuck the kingsguard, fuck the city, fuck the king". MITICO!
Per il secondo per la prima volta metto in vendita il mio voto, fatevi avanti compratori e a buon rendere!
AhAhAh! In fin dei conti, checchè se ne dica, qualcuno sta proponendo di ricorrere al tanto vituperato escamotage di...
Spoiler leggero e generico:
resuscitare i morti...
Il primo voto va senza dubbio a quello che probabilmente è uno dei personaggi più reali delle Cronache, pieno di contraddizioni, contrasti, desideri e ambizioni di riscatto e vendetta.. Se devo associare la fiigura del cavaliere medioevale realisticamente la associo proprio a lui, e non al figo Cavaliere di Fiori.. Il mitico ...Sandor "the Hound" Clegane/Rory McCann
Per il resto.. sarei intenzionato a votare Jaqen, ma se ci sono offerte interessanti per qualche altro personaggio sono pronto ad ascoltarle.. " />
Jaqen H'ghar
Doreah