Vendo un voto se a qualcuno dovesse interessare (;
Io vendo entrambi i miei voti, se a qualcuno interessa
Vendo un voto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Primo voto rigorosamente a JAQEN H'GHAR/TOM WLASCHILHA,perché è un grande,perché è misterioso e pericoloso e soprattutto perché aiuta Arya.
Secondo voto a FRITELLA/BEN HAWKEY perché si!!
Dispiace non votare Sandor ma son sicuro che c'è la farà anche senza il mio voto!!
Non vorrei però che tutti questi voti a pg minori perché Sandor e JAQEN passeranno di sicuro non finirà con il danneggiare questi due fantastici pg.
Doreah/Roxanne McKee.
La più bella pulzella della serie " />
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha
Personaggio azzeccato e riuscito
Do subito tutti e due i voti per non cedere alla tentazione di barattare un voto per Doreah " />
Primo voto al bellissimo Jaqen H'Ghaar/Tom Wlaschiha, nonchè il mio secondo personaggio preferito nel telefilm
Secondo voto a Sandor Clegane/Rory McCann anche se non mi convince molto come interpretazione! Lo volevo più "rabbioso", questo mi sa troppo di cane addomesticato.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
metto anche io un voto in vendita.
Primo voto al bellissimo Jaqen H'Ghaar/Tom Wlaschiha, nonchè il mio secondo personaggio preferito nel telefilm
Secondo voto a Sandor Clegane/Rory McCann anche se non mi convince molto come interpretazione! Lo volevo più "rabbioso", questo mi sa troppo di cane addomesticato.
Hai votato subito per aggirare gli n-mila debiti eh? " />
Mi sa che in questo turno, c'è gente che ha comprato tanti di quei voti che per ripagare...non potrà più votare liberamente fino alla fine del gioco " />
" />
Comunque una precisazione a tutti quelli che si son venduti...personalmente tutti i voti che vi ho comprato sono in onore del Jon cartaceo!!! Non comprerei mai tutti questi voti per il mio personaggio preferito (Theon) perchè penso debba farcela da sola (e non ce la farà mai visto il meccanismo del gioco che ho imparato solo con questo turno XDXD) ma trovo assurdo che un attore come Kit possa passare anche solo il primo turno e quindi son voti dati con una motivazione! Per il Jon Snow dei libri " />
concordo
non ci posso credere.... per Jon mi spiace!
voto per:
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann
vendo entrambi i miei voti....
Hai votato subito per aggirare gli n-mila debiti eh? " />
Me li avevano comprati entrambi e non puoi capire che gioia sapere che c'era gente che stava cercando voti per Jaqen! " /> E poi dai, questi due li avrei votati lo stesso!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Primo voto al mitico, incredibile ed unico MAESTRO in questa Barriera: Frittella! Capo del Comitato più dolce di questo Forum.
Membri del comitato, vi esorto a votare per lui, su su u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )