Uff, già finito? " />
Mi sono divertito un sacco, gli organizzatori sono stati bravissimi (anche quando non erano rose e fiori) e non vedo l'ora che ne facciate un altro... perché ne farete un altro per la quarta stagione, vero? Vero??? " />
NO!
" />
Ma come, ci toccherà aspettare la fine della sesta stagione per una nuova tenzone? Vabbè che di questo passo verrà prima di un ipotetico DM per TWOW...
Complimenti agli organizzatori anche da parte mia... Il DM è stato un passatempo molto divertente.... Non vedo l'ora inizi il prossimo
Mamma mia che sbattimento, non voglio neanche pensarci °_° eccezionali Elvira, Emma, Fiacca e Sharingan!
Complimenti agli organizzatori (e alle novità che hanno apportato ai DM) e a Dinklage che si aggiudica meritatamente la tenzone
Ok venerdì sera vi abbiamo fatto uno scherzetto (di cui spero vi siate accorti... se non l'avete fatto vi consiglio di guardare sotto lo spoiler), ma ora è giunto davvero il momento di annunciare il vero VINCITORE DEL PRIMO GOTDM DELLA BARRIERA!
IL VINCITORE E'........................... ...................................................... .......................................................
">TYRION LANNISTER/PETER DINKLAGE CON 50 VOTI!!! ">
SECONDA CLASSIFICATA: ARYA STARK CON 28 VOTI
"> A nome di tutti vi ringrazio tantissimo per i complimenti, speriamo di essere riusciti a farvi divertire e di avervi tenuto compagnia durante questa estate! ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Hodor sarà sempre il vincitore morale xD
bravissimi.... sono stata un po' latitante in questi giorni...
grandiosi gli organizzatori, grandiosi il vincitore...
bravissimi tutti i partecipanti...
è stato divertente!
Aggiungo anche i miei complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno reso entusiasmante questo gioco a colpi di campagne elettorali ( ancora mi sogno il Khal trans) , compravendite ed intrighi , in perfetto stile got
Anch' io faccio i miei complimenti agli organizzatori! Elevo un boccale in onore del nanetto malefico preferifo, nonche' meritato vincitore di questo Death Match!!!
W TYRION!!!!! "> ">
bè, prima che venga chiuso, mi sento veramente in dovere di complimentarmi con gli organizzatori, davvero bravi. E oltre ai complimenti direi che si meritano anche i ringraziamenti.
Complimenti a chi ha organizzato il tutto! Non vedo l'ora di partecipare al prossimo DM !! " />
Anche io voglio ringraziare gli organizzatori per aver reso possibile questo fantastico DM, ottimo lavoro ragazzi! Non vedo l'ora di giocare nuovamente con tutti voi " />
Mi ero scordata di farvi i complimenti per l'organizzazione del gioco! Non avevo mai partecipato a questi giochi dove è possibile la compravendita....inizialmente non avevo visto la cosa in modo positivo ma è durato due gironi " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi unisco anch'io ai complimenti, grazie davvero! E' il primo gioco a cui partecipo qui alla barriera, e parteciparvi da neoiscritto mi ha dato davvero occasione di iniziare ad ambientarmi nel forum! " />
So che sono in ritardo ma anche a costo di essere banale e ripetitiva ci tenevo a fare anche io i complimenti agli organizzatori, che non sono mai nè troppi nè scontati! Complimenti davvero per la simpatia e l'impegno che ci avete messo " /> è stato davvero un gioco ben fatto e ben gestito e ci siamo divertiti tutti!