secondo voto venduto: Brynden Tully "pesce nero"
Voto Margaery
PS: il forum mi dà problemi con l'invio dei messaggi privati. Comunque mi scuso qui con l'avversario che mi ha fatto altre proposte convenienti, ma mi restava solo un voto. Ora devo prepararmi per uscire e non ho più tempo per altri affari.
C'è da dire che anche votando per gusto personale avrei scelto Margaery.
Questo non mi piace...Spero siate stra-sicuri per questa decisione, altrimenti nella stessa pagina c'e' un voto, secondo gli stessi parametri, almeno altrettanto discutibile...Scusate, ma e' solo la mia opinione.
anzi, ancora più discutibile
iscrizione 17 luglio....
il voto annullato era di un utente iscritto a maggio
Questo non mi piace...Spero siate stra-sicuri per questa decisione, altrimenti nella stessa pagina c'e' un voto, secondo gli stessi parametri, almeno altrettanto discutibile...Scusate, ma e' solo la mia opinione.
Ovviamente siamo disponibili a fornire chiarimenti in merito all'annullamento e a esaminare altri potenziali voti sospetti: siamo a disposizione di tutti e potete rivolgervi a chiunque di noi 4.
Vorremmo anche che fosse chiara una cosa: il nostro unico interesse è la buona riuscita del gioco e che ogni scelta che facciamo (a volte sofferta come in questo caso) è proprio in quest'ottica, e da parte nostra non ci sono personalismi di nessun tipo. Vorremmo solo un gioco il più possibile pulito e divertente per tutti i partecipanti, nient'altro.
Se avete qualsiasi domanda, dubbio o necessità di chiarimento noi siamo pronti ad ascoltarvi!
Emma Snow, Elvira, Fiacca, Sharingan
Ok, per come sono andate le cose fino a ora devo dire che mi ritrovo costretto per esigenze di coscienza ad annullare persino la mia più che vantaggiosa offerta. ">
Il mio primo voto è per kit e sì, proprio per lui. Non lo voto perché mi piaccia, perché chi mi conosce sa quanto mi stia sulle scatole il suo personalissimo jon e quanto pessimo io lo trovi nella serie. All'inizio di questo scontro lo avrei assolutamente voluto fuori dal dm in quanto rappresentante della peggiore espressione di recitazione in Got. L'avrei votato per l'amica Monica e per Sara, ma ora lo voto perché tutto mi sarei aspettato tranne questo moto rivoluzionario contro di lui. So bene che il mio voto non servirà pressoché a nulla, ma coscienza mi comanda di votarlo. Fermo restando che credo nella piena autorità degli organizzatori e credo con tutto me stesso nella loro buonafede e buona condotta a cui mi aggiungo come ulteriore garante se può servire, spero comunque che il mio voto serva a colmare quello annullato a Frafantasy a cui diedi il benvenuto in questo forum qualche tempo fa. Anzi ne approfitto per consigliarle di restare a giocarselo tutto questo DM, negli scontri a venire perché secondo me merita proprio di esser vissuto.
Ora immagino che le offerte di voti fino al 2035 per ogni dm a venire, elezioni europee, presidenziali, in reality, contest e per referendum in cambio del non voto a kit, abbiano termine. Ho ancora un voto a disposizione e sono pronto ad ascoltare proposte, ma se speravate di non farmi votare kit, mi spiace perché è ormai troppo tardi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ormai è inutile aspettare....
il mio secondo voto va a Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
ma c' ancora qualcuno che vende voti?!?!?!
Sono molto contenta del successo che sta avendo il pesce nero!
No dai....kit per il pesce nero no! Kit è un protagonista in GOT il pesce si vede 5 minuti.....non mi sembra giusto buttare fuori kit al primo turno!
Votate Kit se avete a cuore la sorte dei bruti e della barriera!
A sto giro facciamo: Margaery Tyrell / Brynden Tully
ma c' ancora qualcuno che vende voti?!?!?!
Io ne vendo.. ho già avuto una proposta.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mmmh.. Non so quanto i bruti e la barriera vadano d' accordo... ">
No dai....kit per il pesce nero no! Kit è un protagonista in GOT il pesce si vede 5 minuti.....non mi sembra giusto buttare fuori kit al primo turno!Votate Kit se avete a cuore la sorte dei bruti e della barriera!
tu lo ami, non vale. ti dovresti astenere. anche se credi che ti abbia tradita lui è tuo e tu sei sua.
I miei voti vanno a Kit/Jon ed a Natalie/Margeary. Il primo non mi fa impazzire, ma mi sta simpatico, e cmq io tifo per Giòsnò a prescindere.
Marg invece è uno dei personaggi migliori della serie, in quanto a recitazione: nell'ultima intervista a GRRM di cui si sta discutendo su un mio recente post, Martin sottolinea proprio la sua interpretazione. Dice che è un pò diversa dalla "sua" Margeary, ma credibilissima. Diciamo una Margeary con qualche anno ed una piccola dose di cervello in più.
Previsione: il Pesce Nero sarà decisivo. Eccome se lo sarà (nessuno Spoiler, tranquilli, è solo una previsione).
Come richiestomi voto per Brynden e per Margaery.