Ok, dopo un'attenta.....riflessione, "dono" il mio secondo voto a ">
Brynden "Blackfish" Tully
"> Mi sa che il mio voto non era stato conteggiato, perché......da bestia, mi ero dimenticata di scrivere il nome del personaggio...... ">
Scusate, il caldo fa fare anche questo..... ">
Ahahahahahah ma sai che l'avevo notato,ma pensavo che volessi creare un pò di suspance... ">
Macché!!!
Sono io che sono proprio svampita come un'oca giuliva!!!! ">">
Però se stavo zitta, magari anche altri l'avrebbero presa per una "strategia".........ho perso una buona occasione per fare la figura della "badass"!!! ">
da buon ... mercenario ho venduto anche il mio secondo voto che quindi va a Brynden
il pesce nero
Aggiornamento :
Brynden :38
Jon : 36
Margery :36
Jojen:8
Mance :7
Pyat: 1
Brynden scalza Jon dalla vetta ,che si ritrova a lottare per il secondo posto con Margaery !
Ricordo che in caso di pareggio , faremo ricorso al Golden Goal .
Personalmente vi invito a votare per Margaery! Brava attrice ed un bel personaggio ,che dalla trasposizione televisiva ci ha solo guadagnato .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Votate Marge! Io l'ho aiutata all'inizio ma ora tocca a voi sostenitori della rotellina!
Personalmente se lo merita anche più di Brynden
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Jon Snow
Uhm Brynden non è a 37???
Giosnò scalzato dalla vetta? Povero " />" />
Daenerys Armada
Uhm Brynden non è a 37???
No, il conteggio di Fiacca è giusto Probabilmente il voto di Darklady ha tratto in inganno... Con il voto per Jon arrivato dopo siamo a:
BRYNDEN 38
JON 37
MARGAERY 36
JOJEN 10
MANCE 7
PYAT PREE 1
bellissimo questo girone, molto agguerrito. Peccato però perchè sono tutti bei personaggi e anche positivi, non come quei bastardoni di Ramsay e Walder Frey.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Brynden Tully, il Pesce Nero, il solitario guerriera stagionato, nonché (presunto) omosessuale. Ho tirato in ballo la (presunta) omosessualitá, (che non so se trasparirá nella serie), perché sommata con tutte le sfacettature del suo carattere, l'affetto per Cat, il suo essere burbero, il fatto che é un guerriero abile, ne viene fuori un personaggio davvero particolare.
Clive Russel come Pesce Nero ci sta tutto, dalla presenza fisica alla decisione con la quale recita.
Peccato peró che gli abbiano dato poco spazio...
Ok, è vero che Sam è carino e coccoloso, però io continuo a sostenere Ramsay e l'ottima interpretazione di Iwan Rheon: ricordate alla sua prima apparizione, quando salva Theon dai suoi complici? Noi lettori sapevamo già chi era questo misterioso benefattore dagli occhi azzurri, ma gli spettatori non potevano avere alcun sospetto della sua reale identità... Chi avrebbe mai associato questo bel ragazzo all'aguzzino che sarebbe diventato dopo poche puntate?
Per cui gente, votate Ramsay/Iwan e la sua bravura... E poi i villain is better (Walder Frey insegna)! " />
ma non vi sembra che di psicopatici o quasi ce ne siano fin troppi nella serie? e che i sapienti, dopo anche l'eliminazione di aemon, non meritino di andare avanti? va bene coltelli e spade, ma anche qualche pozione e libro ci vuole! ramsay lo darei in mano a verme grigio inc***ato... così gli fa passare la voglia di tagliare...anche se la punizione per chi brucia due bambini non è mai abbastanza...
Questa mi fa particolarmente ridere! Chi ha letto i libri sa perchè...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Comunque, dopo attenta consultazione, noi gestori vorremmo ribadire una cosa:
per quanto la compravendita sia divertente e permetta di stringere alleanze, vogliamo ricordare che far votare utenti fatti iscrivere apposta per i DM è scorretto e danneggia i meccanismi del gioco, perchè è appunto quello che è: un gioco. Lo abbiamo già specificato nelle regole che questi tipi di voti possono essere annullati, quindi mi raccomando: abbiamo un potere e non abbiamo paura di usarlo. ">
Anche se Jon dovesse passare non ha speranza nei turni successivi
Che MATCH!!
Io ho ancora i miei 2 bei voti a disposizione. Fino a ora l'offerta migliore (e per quanto mi riguarda ineguagliabile) è stata per Jon Snow con libertà di voto per il secondo, ma ormai sono in 3 sul filo del rasoio.. Fatevi vivi, perché io venderò al migliore offerente e ovviamente a chi nel complesso mi frutterà di più. Per intenderci se 3 persone dovessero chiedermi voti per lo stesso personaggio offrendo generosi scambi, io potrei accettare tutte le proposte. Non siate timidi.. fatevi sentire! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Brynden Tully, il Pesce Nero, il solitario guerriera stagionato, nonché (presunto) omosessuale. Ho tirato in ballo la (presunta) omosessualitá, (che non so se trasparirá nella serie), perché sommata con tutte le sfacettature del suo carattere, l'affetto per Cat, il suo essere burbero, il fatto che é un guerriero abile, ne viene fuori un personaggio davvero particolare.Clive Russel come Pesce Nero ci sta tutto, dalla presenza fisica alla decisione con la quale recita.Peccato peró che gli abbiano dato poco spazio...
Per usare un eufemismo.... E per non parlare della scusa che gli salva la vita!