I miei voti vanno a...........
Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
Margaery Tyrell/Natalie Dormer
Che sfida!!!
Certo che da ste parti Jon/Kit accomuna proprio tutti " />
E il "mio"povero Mance... " />
Il primo voto, ovviamente, a Jon/Kit!
Il secondo....non lo so!!!!
Ogni Jon Snow che si rispetti, anche quello con la faccia di Kit, che non tutti rispettano invece " />...
Voterebbe per Mance Rayder!
Jons del forum, votate per Mance!!!
Che vi frega degli altri? " />
Voto Jon Snow/Kit Harington
Certo che Sam ha fatto un rimontone pazzesco!!! L'avevo dato per spacciato visto il distacco subito preso dai primi due...
Per un soffio...
Voto Brynden Tully e Margaery Tyrell
Compro! Non per Kit, fatevi avanti ^^
Ragazzi vi prego.. compro voti per Brynden/Margaery.. àSono disposto a tutto pur di nn far passare Jon!!Ps. Ma le trattative si fanno in privato? ahah " />
Vendo 2 voti per comprarne uno. Contattatemi!
Voto Margeary Tyrelle/Natalie Dormer e Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel: la Marg della serie è più interessante di quella del libro e Jon va buttato fuori (almeno per vendicare l'eliminazione di Joff...).
Ok, dopo un'attenta.....riflessione, "dono" il mio secondo voto a ">
Brynden "Blackfish" Tully
"> Mi sa che il mio voto non era stato conteggiato, perché......da bestia, mi ero dimenticata di scrivere il nome del personaggio...... ">
Scusate, il caldo fa fare anche questo..... ">
Ok, dopo un'attenta.....riflessione, "dono" il mio secondo voto a " />
Brynden "Blackfish" Tully
" /> Mi sa che il mio voto non era stato conteggiato, perché......da bestia, mi ero dimenticata di scrivere il nome del personaggio...... " />
Scusate, il caldo fa fare anche questo..... " />
Ahahahahahah ma sai che l'avevo notato,ma pensavo che volessi creare un pò di suspance... " />
davvero spettacolare questa BR, su su sbattete fuori il pesce lesso (non quello nero)
Non posso credere che passino Jon Snow e Margaery.... nella speranza di sbatterne fuori almeno uno, voto Brynden Tully e uno dei miei personaggi e attori preferiti, Jojen Reed