certo con Barristan Selmy, ottomila immacolati e i draghi è facile e per di più aspettare per andare alla guerra per farli diventare grandi. Mentre una ragazzina senza draghi ci si è trovata nella guerra e senza rompere troppo le palle a nessuno se l'è cavata. " />
Voto per Daenerys Targaryen
Interessante questa rimonta di Dany...
Non me l'aspettavo!
Bene bene...
La cosa mi piace " />
Daenerys
voto dany
Come siamo messi a voti ?
Aggiornamento:
Arya: 28
Dany: 25
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
sarà che vedere i draghi sullo schermo ha un impatto maggiore " />
Però è in gara Dany, non i draghi :-P
Non fa una piega " />
Comunque il discorso è che in generale le scene con al centro Dany sono tendenzialmente più spettacolari rispetto a quelle che coinvolgono Arya, dove però, a ben vedere, c'è di spettacolare la capacità recitativa di questa pischellina che non ha quasi nulla da invidiare ai più grandicelli.
Non sapendo bene a cosa aggrapparmi per sciogliere la mia indecisione tra le due, mi voglio duqnue rivolgere alla capacità attoriale, che reputo un fattore non principale ma comunque importante in questa competizione. Nulla togliendo a Emilia (aka la donna di cui vorrei avere un po' tutto, soprattutto il viso e il sorriso " /> ) trovo che in quanto a capacità attoriali sia superiore Maisie, fosse anche solo per quello che sa fare nonostante la giovanissima età. Spero continui a fare cose carine anche dopo GOT!
E poi, c'è il fatto (secondario ma non del tutto) che non l'ho votata contro Varys, ed ho da farmi perdonare, povera Maisie!
Per cui chiedo perdono ad Emilia Clarke, chiedo perdono alla Madre dei Draghi, e dò il mio voto alla prodigiosa Maisie Williams/Arya Stark!
Da buon orso nn posso che dare il mio voto alla bella Daenerys Targaryen
Voto la sensuale reginetta Dany!!
Fans di Sansa, dovete votare Arya in onore del gemellaggio tra i comitati, a anche perché Sansa sarebbe contenta di veder arrivare in finale qualcuno della famiglia
Fans di Sansa, dovete votare Arya in onore del gemellaggio tra i comitati, a anche perché Sansa sarebbe contenta di veder arrivare in finale qualcuno della famiglia
Oh beh, tecnicamente c'è già suo marito...
Passo velocissimamente a votare ! Dubito che Sansa consideri Tyrion la sua famiglia :P poi l'ha anche brutalmente eliminata ! Il Nord non dimentica ! Detto questo onoro la più duratura alleanza di questo DM e voto Arya Stark !! Nella speranza di vederla compiere la sua vendetta contro i Lannister anche nel gioco . ( scusate sono dal cell , non ho il grassetto ).
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Un attore superlativo, Sean Bean, l'avete fatto fuori per una bimbaminkia, di cosa vi lamentate? " />
No Exall, è semplice guarda, spiegami questo intervento e perché l'hai fatto, e a chi ti riferivi.
L'intervento viene dopo il mio, e a Feanor avevi già risposto.
"l'avete fatto fuori" "di che vi lamentate" soggetto: Voi.
Poi vedi te... " />
"Bravo Feanor, proprio così!"
Inutile continuare, no?