Vabbe voto Dany (scusate il solito grassetto mancante). Nulla da togliere ad Arya e alla bravissima e giovanissima Maisie, personaggio che voterei subito se questo fosse il DM cartaceo...ma qui abbiamo una scena, quella finale della 3x04, che ancora mi mette i brividi!
Voto Arya
Dany non mi fa impazzire sul libro, ma di sicuro non mi piace la Clarke come attrice, imho il peggiore attore che interpreta un POV (a parte Harington che è fuori concorso).
non è che viserion, sharingan, elvira e shiera devono votare per forza. non li obbliga nessuno. " />
Ma Sheira ha già votato nella prima pagina...
Comunque, a tutti quelli che usano il trucchetto del votare all'ultimo solo per illudere avversari e poi fregarli, anche se sanno già al 100% chi voteranno, auguro problemi di connessione proprio quando devono votare " />
Comunque, a tutti quelli che usano il trucchetto del votare all'ultimo solo per illudere avversari e poi fregarli, anche se sanno già al 100% chi voteranno, auguro problemi di connessione proprio quando devono votare " />
un bel black out.
Lo fanno perchè vogliono approfittare di quel paio di utenti che votano con lo scopo di "avere un finale combattuto", e di quegli altri che "tanto vince questo, allora voto quest'altro perchè ha troppi voti di svantaggio".
non sarebbe male xD
uscite allo scoperto, tanto lo sappiamo che mancate voi...e sorprendeteci, VOTATE ARYA!!
durissima scelta... Alla fine ho deciso di votare per Arya Stark!
Lo fanno perchè vogliono approfittare di quel paio di utenti che votano con lo scopo di "avere un finale combattuto", e di quegli altri che "tanto vince questo, allora voto quest'altro perchè ha troppi voti di svantaggio".
Esattamente....Però con tutto questo parlare di blackout,problemi di connessione o fulmini a ciel sereno mi state facendo venir paura..." />
Voto ARYA STARK /MAISIE WILLIAMS perché non ci sono argentee regine o geniali folletti che tengano.
Sostenitori della madre dei draghi dove siete? Io vi invoco!
Un bel DRACARYS per ricordare che il tempo sta per scadere!
con Daenerys contro Arya ci devo pensare su… per approssimativamente due centesimi di secondo:
voto Arya.
Dieci, cento, mille volte Arya Stark!
Ecco, avrei voluto Sansa contro una di loro due " />
Paradossalmente sono i due personaggi che più mi piacevano all'inizio dei libri ( Sansa ad esempio la odiavo, per dire come possono cambiare le cose in poco tempo) e che meno mi piacciono ora che sono in pari con la lettura.
Basandomi però solo su quello che ho visto sullo schermo devo fare alcune considerazioni: Arya nella prima stagione, ancora così minuta, era troppo cute. Ho amato i brevi scorci con Syrio e Maisie, bravissima, è stata la baby attrice che più mi ha colpita. Anche Dany tuttavia mi era piaciuta un sacco: non parliamo del finale di stagione che è stato uno dei momenti più epici di tutta la serie fino ad ora *___*
Nella seconda stagione...aiuto. Sapevo che la storyline di Dany sarebbe stata una palla ma aspettavo con ansia la Casa degli Eterni, che purtroppo mi ha profondamente deluso. Oscena.
Arya tutto sommato l'ho apprezzata di più, sebbene abbiano un pò stravolto tutta la vicenda di Harrenhal, ma ricordo veramente con piacere i dialoghi con Tywin.
Nella terza stagione abbiamo qualche scena badass con Dany che ho apprezzato molto. Non posso dire altrettanto di Arya e la fratellanza, ma qui non è colpa sua, purtroppo Beric&Co sono stati una disgrazia per me :/
A livello recitativo Emilia Clarke non mi dispiace, ma reputo Maisie veramente incredibile. Per di più, essendo l'ultima Stark rimasta...
Voto Arya Stark
La scelta è ardua... Voterei Arya contro chiunque... ma non contro lei!!! voto Daenerys!!!! Lovvo troppo Emilia " />
Ci sono anche sharingan e Viserion che non hanno ancora votato, quindi è come se Dany fosse a 32ARYA: 34
DANY: 30
Ci sono anche Elvira e Shiera quindi è come se Dany fosse a 34 " />
Ogni tanto ho vuoti cosmici di memoria, ma Dany ricordo di averla votata " />" />comunque sono andata a controllare, il dubbio mi era venuto sob
Daenerys Armada