Arya Stark
Voto Arya Stark/Maisie Williams.
Voto Arya Stark
Voto Arya Stark naturalmente
Arya Stark/Maisie Williams
A me Dany piace e anche come la interpreta Emilia...però è contro Arya, che adoro, come adoro Maisie...
Voto Arya!!
Voto DAENERYS TARGARYEN
Ecco qui i due personaggi principali che sopporto di meno sui libri! " />
Se fosse un DM sui libri voterei scheda bianca. Però nella serie sopporto di più Dany, che ha avuto delle belle scene nella prima e soprattutto terza stagione, quindi voto Daenerys Targaryen.
Exall io si, seguo tutti gli interventi e tutti i discorsi, te quoti solo quello che ti pare e ridi.
" /> ridi ridi...
" />
Mamma ha fatto gli gnocchi " />
La questione è partita che ci si lamentava che vanno avanti alcuni che sono i buoni etc. Io invece ho fatto notare che trovo sbagliato fare l'opposto, ossia votare qualcuno "perché è cattivo". E ho portato l'esempio Ramsay contro Sam. Poi il resto, in puro stile mercato con gli interventi a sproposito, vien da se. A questo punto o piangi o ridi " /> (o al limite scrivi quel post come quello del tizio accusato di aver preso la mela... che per quieto vivere non urla che non ha preso la mela etc...)
Però se preferisci gli interventi li riporto tutti...
Voto Arya.
Daenerys/ Emilia Clarke
Arya Stark!!!
Arrivare sul forum è vedere una notizia così brutta "> che tristezza ! Ed una crudeltà così gratuita :P
No Tyrion , non ti perdonerò mai per questo . . hai buttato fuori entrambi i mie personaggi preferiti , per questo devi perire.
Se solo non avessi avuto il maledetto esame di tributario ( che poi è stato senza preavviso , dopo ore di attesa , rimandato a non si sa quando) Sansa avrebbe venduto la pelle molto più cara , quindi consideratevi fortunati ( la sfigata sono io) .
Detto questo , sono felice che Sansa si arrivata tra i semifinalisti , chissà , la prossima volta potrebbe arrivare più in là "> ( io ovviamente tenterò di fare in modo che questo accada "> ).
Ovviamente ho segnato nella mia lista dell'odio tutti quelli che hanno contribuito alla disfatta , mi ricorderò anche di voi "> .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Aggiornamento:
Arya: 20
Dany: 10
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
in questo caso la scelta è molto più facile Arya Stark/Maisie Williams