Il mio voto va ad Arya Stark!
Noooooooo Dany devi farcela!!! Voto Daenerys of course!
Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Se devo criticare una cosa in Emilia e nel personaggio di Daenerys, é che é stata incoerente, sia come recitazione, sia come caratterizzazione del personaggio, con una buona prima stagione, un altalenante seconda, e una terza, con momenti veramente stellari, e altri un po' scialbi.
Arya Stark/Maisie Williams invece é stata superba nella prima stagione, molto buona nella seconda stagione, (uno dei pochi personaggi principali "vecchi", cioé della prima stagione, coerenti), e molto buona anche in questa terza.
Forse nel mio subconscio si sta facendo strada il divario tra libri e serie TV, anche se é una cosa che cerco sempre di evitare, e la trama di Arya non ha subito gli stravolgimenti di quella di Daenerys, ma tutto sommato perferisco la prima.
Quindi voto Arya Stark/Maisie Williams, per un' epica ma poco originale finale contro Tyrion Lannister.
Arrivare sul forum è vedere una notizia così brutta " /> che tristezza ! Ed una crudeltà così gratuita :P
No Tyrion , non ti perdonerò mai per questo . . hai buttato fuori entrambi i mie personaggi preferiti , per questo devi perire.
Se solo non avessi avuto il maledetto esame di tributario ( che poi è stato senza preavviso , dopo ore di attesa , rimandato a non si sa quando) Sansa avrebbe venduto la pelle molto più cara , quindi consideratevi fortunati ( la sfigata sono io) .
Detto questo , sono felice che Sansa si arrivata tra i semifinalisti , chissà , la prossima volta potrebbe arrivare più in là " /> ( io ovviamente tenterò di fare in modo che questo accada " /> ).
Ovviamente ho segnato nella mia lista dell'odio tutti quelli che hanno contribuito alla disfatta , mi ricorderò anche di voi " /> .
Hahahaha lo so che non mi perdonerai mai per aver abbandonato Sansa! Purtroppo è capitata contro il Folletto, sorry. Giuro che la prossima volta te la porto in finalissima! " />
anche io mi sento un po' una traditrice.... ma l'attore (+ che il folletto stesso.....) merita veramente!!!!!
Arya Stark/Maisie Williams
Mi riservo di votare nel finale
Voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
prima che qualcuno mi scriva in MP chiedendomi di votare Danys, dal momento che odio dire di no, voto subito per Arya Stark... così metto le mani avanti..
Un attore superlativo, Sean Bean, l'avete fatto fuori per una bimbaminkia, di cosa vi lamentate? " />
No Exall, è semplice guarda, spiegami questo intervento e perché l'hai fatto, e a chi ti riferivi.
L'intervento viene dopo il mio, e a Feanor avevi già risposto.
"l'avete fatto fuori" "di che vi lamentate" soggetto: Voi.
Poi vedi te... " />
Nonostante qualche allontanamento, ci avviciniamo a una finale tra i primi due del gioco dei preferiti di qualche mese fa.
20) Robb Stark (68)
19) Melisandre (70)
18) Jaqen H'ghar e Tywin Lannister (75)
17) Stannis Baratheon (84)
16) Petyr Bealish (93)
15) Daenerys Targaryen (94)
14) Theon Greyjoy e Varys (96)
13) Jaime Lannister (105)
12) Sandor Clegane (109)
11) Sansa Stark (113)
10) Brienne di Tarth (121)
9) Oberyn Martell (126)
8) Samwell Tarly (128)
7) Edd l'Addolorato (129)
6) Bran Stark (150)
5) Davos Seaworth (157)
4) Eddard Stark (212)
3) Jon Snow (249)
2) Arya Stark (277)
1) Tyrion Lannister (303)
Voto Dany/Emilia
Vedo poche speranze per Dany... la finale annunciata sta per avverarsi.
Non si sa mai, io resto alla finestra, e casomai aspetto proposte...
Sempre prezzi modici, anzi direi anche gratis " />
Bon basta, compro per Dany....non so cosa mi posso più vendere cmq....proviamo!