Voto Arya
Sono ancora in tempo? Arya, naturalmente.
Devo dire che mi piace questa contesa rispettosa ma accesa (scusate la rima, giuro che non l'ho fatto apposta...) è un vero e proprio gioco del trono.
Uccelletti di Varys, non mollate proprio ora! Voglio vedere sangue fino all'ultimo secondo " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
A meno di clamorosi colpi di scena...dire che Arya abbia la vittoria in pugno. E ora fate gli scongiuri xD
Uccelletti di Varys, non mollate proprio ora! Voglio vedere sangue fino all'ultimo secondo
Basta che non sia il mio.
Un voto (comprato) per il Ragno Tessitore.
Non capisco proprio come mai questo duello sia così combattuo o_o... cioè, stiamo parlando di Arya, pensavo avesse vita facile XD. Varys davvero piace così tanto rispetto ad una delle protagoniste del telefilm e una dei più importanti pov delle cronache? Non me lo aspettavo!
Comunque voto ARYA Stark/Maisie Williams (scusate ma non riesco a usare il grassetto), attrice bravissima e personaggio tra i migliori creati da Martin! ...
E poi Varys mi ha eliminato Melisandre mia :'(
Voto Varys
43 a 39 per Arya Stark...
Non è ancora finita.
Voto Varys
Ecco. Facciamoli...A meno di clamorosi colpi di scena...dire che Arya abbia la vittoria in pugno. E ora fate gli scongiuri xD
Non capisco proprio come mai questo duello sia così combattuo o_o... cioè, stiamo parlando di Arya, pensavo avesse vita facile XD. Varys davvero piace così tanto rispetto ad una delle protagoniste del telefilm e una dei più importanti pov delle cronache? Non me lo aspettavo!Comunque voto ARYA Stark/Maisie Williams (scusate ma non riesco a usare il grassetto), attrice bravissima e personaggio tra i migliori creati da Martin! ...E poi Varys mi ha eliminato Melisandre mia :'(
Non è che Varys sia proprio il primo puzzone che passa che per la strada ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ecco chi dovete votare:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1013291_10201816794964750_1245473059_n.jpg
Alla fine nonostante le proposte per entrambi i personaggi, scelgo di votare Arya per un'offerta ricevuta, ma soprattutto per la minaccia della Snow.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Varys assolutamente!!