" /> " /> Vamonoooos!!!
Che vittoria sofferta!!
Onore all'avversario (e ai suoi sostenitori) che ha fatto sudare non poco la lupa!!
Onore a Varys, meritava lui. Beh Arya è comunque un grandissimo personaggio e Masey una azzeccatissima attrice!
La mia storica e solida alleanza parla chiaro:
voto volentieri SANSA STARK/SOPHIE TURNER " />
Ancora mi chiedo come è possibile che Sansa sia arrivata così in fondo, Tra l'altro pessima attrice a mio parere. Voto EDDARD
Ancora mi chiedo come è possibile che Sansa sia arrivata così in fondo,
A questo, forse, ho io una risposta ">">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
come promesso voto
Sansa
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Anche io xD
A questo, forse, ho io una risposta " />" />
Ancora mi chiedo come è possibile che Sansa sia arrivata così in fondo,
voto per Eddard stark
Voto nedduccio per manifeste affinità di carattere! Nel bene o nel male, sono legato a lui indissolubilmente e quindi per questo giro il mio appoggio è tutto suo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Dunque... per convinzione personale (fortificata da una disperata trattativa pro Sansa non andata a buon fine ), voto senza ombra di dubbio Eddard Stark/Sean Bean.
Che dire in proposito?
Che Sean Bean è semplicemente perfetto. Lo abbiamo visto durante il signore degli anelli cedere al lato oscuro della forza, rimanere schiacciato dl peso crescente dell'anello. Lo abbiamo visto soffrire, combattere la tentazione, tentennare e infine cedere alla corruzione, per poi redimersi in un eroico atto di coraggio finale. Semplicemente immenso, uno dei più bei personaggi grigi della letteratura.
Diveniva a questo punto arduo, molto arduo riuscire a staccarlo da Boromir e farlo diventare Ned... ebbene, questo eccezionale attore ce l'ha fatta senza problemi. E' passato in men che non si dica dal corrotto all'incorruttibile Ned. Non solo convincente, semplicemente immenso. Al punto che ora quando lo vedo in tv non penso a Boromir, penso A Ned!
Che altro occorre aggiungere? Semplicemente che è un atto di giustizia votarlo!
Non capisco proprio come mai questo duello sia così combattuo o_o... cioè, stiamo parlando di Arya, pensavo avesse vita facile XD. Varys davvero piace così tanto rispetto ad una delle protagoniste del telefilm e una dei più importanti pov delle cronache? Non me lo aspettavo!Comunque voto ARYA Stark/Maisie Williams (scusate ma non riesco a usare il grassetto), attrice bravissima e personaggio tra i migliori creati da Martin! ...E poi Varys mi ha eliminato Melisandre mia :'(
Non è che Varys sia proprio il primo puzzone che passa che per la strada " />
Però puzzone lo è di sicuro.
Niente da rimarcare statisticamente... ormai è lotta a due, e quindi è sempre una storia diversa ogni volta...
Ma...
Chiedo umilmente scusa anticipatamente al buon "vecchio" e per me super-amico forummistico! (chissà dopo questa però...)
Questo era...
Voto venduto a Varys! Votate anche voi il vostro amichevole Ragno tessitore di quartiere! " />
Il momento di Massimo Vantaggio per Varys... 34 voti a 31.
" />
Poi il resto... è storia " />
" />" />" />
(Feanor scusa scusa scusa!!!) " />
Voto per SANSA sia per debito che per motivi miei: )
Che fatica la mia figliola... " />
ma tutti i soldi per
per farla studiare nel tempio e per le ripetizioni dal professore gentile
cosa li ho spesi a fare?
Che fatica la mia figliola... " />
ma tutti i soldi per
per farla studiare nel tempio e per le ripetizioni dal professore gentile
cosa li ho spesi a fare?
Varys però proprio non ce la faccio a farmelo diventare antipatico. Mi piace sia nella serie che sui libri.