Siamo pari?
be allora voto Maise Williams/Arya che e riuscita a farmi piacere un personaggio che mi sta onestamente sulle palle XD
Io non ho ancora votato e mi hanno chiesto in 4 il voto per varys e 1 soltanto il voto per arya. Mi è stato offerto nell'ordine voti per dany, voti per mr barriera "> votando varys e nulla per arya. Sono ancora indeciso.. ma votare varys diventa sempre più conveniente. Ammetto che anch'io davo Arya per stravincente all'inizio.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Queste sì che è una sfida da quarti di finale, si ribatte colpo su colpo.. Per il prossimo Death Match bisognerebbe stilare delle teste di serie, a volte il sorteggio non rende il giusto onore ai duelli..En passant, ricordo ai nuovi arrivati o a chi si fosse accostato solo ultimamente al gioco di porre in grassetto il nome del personaggio votato, per facilitare ai giudici le operazioni di conteggio.. Buon proseguimento.. ">
E' esattamente quello che abbiamo fatto quando abbiamo scelto i 128 personaggi del primissimo turno. Da quelli ne abbiamo presi 32 che ritenevamo i più amati e "famosi", le cosiddette "teste di serie" e sorteggiandole separatamente le abbiamo spartite a due a due nei 16 gironi ci abbiamo perso giorni a parlare per trovare la soluzione migliore e rendere il gioco il più bello possibile....buuuuuuu possibile che nessuno se ne sia accorto e sia fiero di noi? "> ">
*We are all bad in someone's story*
Fierissimo di tutti voi.Ottima organizzazione e massima disponibilità.
Grazie e complimenti " />
Queste sì che è una sfida da quarti di finale, si ribatte colpo su colpo.. Per il prossimo Death Match bisognerebbe stilare delle teste di serie, a volte il sorteggio non rende il giusto onore ai duelli..En passant, ricordo ai nuovi arrivati o a chi si fosse accostato solo ultimamente al gioco di porre in grassetto il nome del personaggio votato, per facilitare ai giudici le operazioni di conteggio.. Buon proseguimento.. ">
E' esattamente quello che abbiamo fatto quando abbiamo scelto i 128 personaggi del primissimo turno. Da quelli ne abbiamo presi 32 che ritenevamo i più amati e "famosi", le cosiddette "teste di serie" e sorteggiandole separatamente le abbiamo spartite a due a due nei 16 gironi ci abbiamo perso giorni a parlare per trovare la soluzione migliore e rendere il gioco il più bello possibile....buuuuuuu possibile che nessuno se ne sia accorto e sia fiero di noi? ">">">
Io lo sapevo.. anche perché sono il vostro amorevole moderatore di supporto, però sono comunque enormemente fiero di voi! So che non è la stessa cosa.. ma anche Ilyanor ora che ha letto e capito saprà apprezzare lo sforzo. Vero?!? Ma poi a questo livello della gara è quasi inevitabile avere teste di serie.. perché hanno eliminato tutti gli altri.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Compro voti per Varys! In sostanza mi aggiungo anch'io alla schiera dei sostenitori ufficiali dell'eunuco più furbo dei Sette Regni.
Quindi in pratica, se vi sono stati offerti voti o quant'altro in cambio di un vostro voto per Varys, ora votando per lui riceverete ulteriori promesse e offerte anche dal sottoscritto. Contattatemi!!!
Forza ragnetto, puoi farcela!!! " />
Mi raccomando, lui confida in noi
Daenerys Armada
ARYA
Voto Varys (il mio tentativo di eliminarlo al turno precedente non è andato a buon fine, dunque mi fa un po' paura e preferisco non schierarmi ancora contro di lui :p).
Siamo sempre testa a testa...VOTATAE ARYA!! o vendete il voto per ARYA!! xD
Votate Varys, cosa può una ragazzina selvaggia contro l'uomo più pericoloso dei Sette Regni?
Pericoloso perché si serve di bambini...è ragazzine selvagge. Lui si c..a addosso.Votate Varys, cosa può una ragazzina selvaggia contro l'uomo più pericoloso dei Sette Regni?
Pericoloso perché si serve di bambini...Votate Varys, cosa può una ragazzina selvaggia contro l'uomo più pericoloso dei Sette Regni?
Rimane sempre pericoloso!
Votate Varys, cosa può una ragazzina selvaggia contro l'uomo più pericoloso dei Sette Regni?
Camuffarsi come una dei suoi uccelletti
sfurttando le cose apprese alla Casa del Bianco e del Nero
, e ucciderlo inflizandolo con la punta!!