voto per arya nel telefilm... nel libro avrei fatto l'inverso, ma nonostante l'ottima performance di entrambi gli attori, voglio premiare la giovane età della williams, e punire l'esplicitazione del personaggio resa in hbo.
bè. prima c'era la regola che valeva il voto di chi non aveva ancora votato i personaggi in corsa. intendevo se vale ancora quella regola o se negli scontri diretti può votare qualcuno che ha già votato.
comunque incito i fans di Arya a prepararsi, io (questioni di lavoro), difficilmente ci riuscirò.
Funziona che il primo che scrive un nome, a turno finito e al "via" degli organizzatori, decreta la vittoria del personaggio.
Se non passa Arya credo che sarò costretta a assoldare un "Jaqen" per vendicarla, povera stella " />
ti aiuto a pagarlo.
voto per arya nel telefilm... nel libro avrei fatto l'inverso, ma nonostante l'ottima performance di entrambi gli attori, voglio premiare la giovane età della williams, e punire l'esplicitazione del personaggio resa in hbo.
grande! come tutti quelli che l'hanno votata.
Chi è meglio? Una bambina un po' monella, o un uomo che dei bambini si serve per i suoi fini?
La lupacchiotta o il ragno? Che però, devo ammetterlo, antipatico non mi è.
Anche se Maisie è la figlia che vorrò avere se mai avrò una figlia, questa volta voto per Varys.
Se c'è ancora qualcuno che ha voti, compro anche io PER ARYA...fatevi sentire via MP
Anche in questo caso nel golden goal può votare SOLTANTO chi NON HA ancora votato.
Comunque devo ammettere che sono molto stupita, quando abbiamo visto i sorteggi ero convintissima che sarebbe stato un match facile ">
p.s. votate Arya! ">
*We are all bad in someone's story*
anche io aspetto ancora che mi si contatti per comprare voti ad Arya. Ma fate presto perchè oggi potrei avere difficoltà a rispondere.
Comunque devo ammettere che sono molto stupita, quando abbiamo visto i sorteggi ero convintissima che sarebbe stato un match facile " />
p.s. votate Arya! " />
idem
non me lo aspettavo proprio!!
Colletta?Vado a rompere il salvadanaio Daiiiii Ser e Lady votate per la piccola Arya!!!!
ti aiuto a pagarlo.Se non passa Arya credo che sarò costretta a assoldare un "Jaqen" per vendicarla, povera stella " />
Arya sembrava più forte anche perché ha avuto gironi facili, e le sue percentuali son state nette ed alte, ma al voto effettivo non ha raggiunto mai cifre esagerate.
Nel primo turno ha preso 40 voti, e nel secondo 36. Certo il fattore "vacanze" ha influito, ed anche il risultato acquisito con largo anticipo ha fatto disperdere qualche voto, ma restando nel discorso percentuale, avendo la media più alta, questa dispersione non è stata, come in altri gironi, così forte.
Varys invece nel primo turno ha preso 46 voti, e nel secondo "solo" 30, ma è stato protagonista della grande battaglia contro Melisandre, per cui ha dimostrato davvero di esser solido.
Anch'io come detto pensavo che comunque Arya fosse "più forte", ma evidentemente i numeri, e la giusta lettura degli stessi, dicevano di una sfida molto incerta.
Poi le compravendite potrebbero influire ancora in maniera diversa... e le richieste di voto a tout le monde, ancor di più " />
A quanto stiamo?
Direi 36 pari.
Direi 36 pari.
" />
Cavoli non pensavo mica che Arya avesse difficoltà....ho pure comprato per lei!
" /> Vai Varys!! Faccio il tifo per teeee!! " />
(un po' di tifo a caso non fa mai male " /> )