Per par condicio:
Voto Varys perché mi piacciono i finali tirati.
tic tac tic tac...
TEMPO SCADUTO:
Vincitore
Arya stark : 44 voti
Altri partecipanti
Varys : 42
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Eccoci arrivati al combattutissimo III girone dei quarti di finale , prima di iniziare vi ricordo brevemente le regole :
Eccoci pronti ad una sfida tutta in famiglia :
VS
Eddard Stark/Sean Bean Sansa Stark/ Sophie Turner
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Come promesso a Fiacca, voto Sansa/Sophie anche se personalmente avrei scelto Ned. Comunque trovo Sophie bellissima e bravissima.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto venduto per Eddard Stark/Sean Bean.
Sophie/Sansa..la mia cocca!! ;D
Come promesso, ma anche come avrei fatto a prescindere, voto Sansa Stark/Sophie Turner.
Mi piace come Sansa maturi senza perdere troppo la leggerezza che la contraddistingue, e trovo che la Turner sia una gnocca da paura, anche se la preferisco col suo biondo naturale!
Il mio voto va Eddard Stark/Sean Bean
scelta difficile. personaggi che mi piaccciono molto entrambi, Il mio voto è per:
Eddard Stark/Sean Bean.
che vinca il/la migliore!!!
Voto Eddard Stark.
Venduto il voto a Sansa
Mamma mia che duello.... sarei stata molto indecisa, ma visto che mi è stato richiesto voto Sansa Stark !!
Voto per Nedduccio
Sophi è bravissima, ma Nedduccio è Nedduccio, e poi l'ho venduto " />
Voto Sansa