Io penso che alla fin fine Eddard vincerà in carrozza, ma voto Sansa Stark subito, perché altrimenti non so se faccio in tempo " />
Estinguo il mio debito e voto per Sansa.
Invito però chi vota a pensare che Ned non lo rivedremo più e che quindi sarebbe un bel tributo votarlo dimostrandogli la stima che si merita.
Ogni promessa è debito! Voto Sansa Stark
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Ma guarda il caso. In tv c'è un film con un supercomputer di nome ARIA. Lo vedrò un'altra volta.
Eddard Stark/Sean Bean
miei debitori onorate le promesse.
compro voti per Ned ... contattatemi
Anche io compro voti, per Sansa
Come promesso
Sansa Stark
Signori , è giusto che venga dato spazio ai giovani "> Ned , da buon padre , sicuramente sarebbe d'accordo nel farsi da parte ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Che fatica! Il Ragno ha una efficiente rete di uccelletti e (immagino) scambiatori di voti ma alla fine la mia prediletta ce l'ha fatta. Anche se temo sarà la sua ultima vittoria " />
Signori , è giusto che venga dato spazio ai giovani " /> Ned , da buon padre , sicuramente sarebbe d'accordo nel farsi da parte " />
sì, ma per l'altra figlia ... quella più piccola non per questa ... questa è una tully non ha nulla di Stark
sì, ma per l'altra figlia ... quella più piccola non per questa ... questa è una tully non ha nulla di Stark
Buuuuuuu , potrei iniziare una discussione lunghissima su quanto Sansa ricordi moltissimo Ned nel modo di fare e di comportarsi , però ve la risparmio ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Che fatica! Il Ragno ha una efficiente rete di uccelletti e (immagino) scambiatori di voti ma alla fine la mia prediletta ce l'ha fatta. Anche se temo sarà la sua ultima vittoria " />
ce l'abbiamo fatta dai, ma s'è stata dura...ancora un po' e mi toccava accendere un mutuo alla banca di bravos...
Buuuuuuu , potrei iniziare una discussione lunghissima su quanto Sansa ricordi moltissimo Ned nel modo di fare e di comportarsi , però ve la risparmio " />
Anche perché quella che ricorda più Cat è proprio Arya.
Buuuuuuu , potrei iniziare una discussione lunghissima su quanto Sansa ricordi moltissimo Ned nel modo di fare e di comportarsi , però ve la risparmio " />
beh mica lo dico io ... lo dice Martin ... leggi bene ,,, " />