Voto Theon Greyjoy/Alfie Allen!!!!
Voto per Theon ! " />
Ecco come far breccia nei vostri cuori di marmo " /> Una delle più belle scene della terza stagione e se iniziassi ad elencare tutte quelle che ha avuto nella seconda non finirei più. Personaggio che è stato aiutato dalla sceneggiatura (nella seconda, nella terza decisamente no) ma retto in modo spettacolare da un attore "semi-sconosciuto".
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ok scambio andato a buon fine quindi voto per Sansa Stark /Sophie Turne
33 Sansa
16 Theon
10 Ygritte
2 Robert
Comincia a esserci poco margine per recuperare, già 61 voti... e ben 17 voti di distacco tra Sansa e Theon... i giochi non sono ancora fatti, ma per Theon e anche Ygritte(a maggior ragione) la vedo dura...
Re Robert deve aver incontrato qualche cinghiale... " />
Venduto il voto per Sansa Stark !!
Per la battaglia di Ned... sarò in prima linea!
Sarò la sua testa!
...ehm forse è meglio di no...
Beh comunque parteggio per il buon vecchio Eddard!
Voto Theon Greyjoy... il personaggio più imprevedibile...
Votate Theon e avrete un bellissimo abito in omaggio!!!! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto per Theon/ Alfie Allen come promesso
Altieri colpisce ancora!
QUesta non l'avevo ancora mai vista: è fantastica!! " /> " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Theon Greyjoy/Alfie Allen. Grande interpretazione per uno dei miei personaggi preferiti, anche se apprezzo pure gli altri tre (robert mi ricorda un sacco un mio insegnante delle medie...).
Assolutamente voto per THEON-ALFIE
Ecco la faccia del nostro kraken se dovesse vincere in questo girone (cosa assai improbabile visto l'andazzo " /> )