Aaaaaaaaa, ho ricevuto un sacco di proposte di acquisto, mi sono sentito importante per 5 min *_*
Scherzi a parte,non vendo, lo farei se avessi la possibilitá di far vincere un Tyrell per partito preso, ma la vedo decisamente dura visti i pezzi da novanta che ci saranno nei prossimi gironi.
Comunque voto Sansa Stark-Sophie Turner. Attrice brava e personaggio ben caratterizzato, anche se forse mi faccio influenzare troppo dai suoi Pov che ho amato.
Alfie Allen questa stagione è stato un grande, è stata dura non votarlo.
(Non uso il grassetto per il voto che sul dispositivo che sto usando non me lo fa selezionare)
In MP mi è stato chiesto di votare per Tywin Lannister " /> nel prossimo girone ma ovviamente io voterò Eddard Stark nel prossimo girone.
Per assurdo avrei potuto votare Tywin se gli altri tre personaggi fossero stati per me irrilevanti ma così non è.
Vedo che la sotterranea campagna acquisti impazza, è febbre da ultimi gironi, spero che assisteremo ad un duello degno di quello tra la Montagna e Loras Tyrell (che poi è diventato Sandor contro Gregor).
Mi è stato chiesto il voto per Theon, e quindi regalino per Alfie Allen ( sono con il cellulare e non riesco a mettere il grassetto)
Rediviva!
Voto per Theon Greyjoy/Alfie Allen
Ygritte
34 Sansa
22 Theon
11 Ygritte
2 Robert
votate per SANSA!!!!!
Signori e Signore , non facciamo mosse avventate ">
VOTATE SANSA ! Ricordatevi che COMPRO VOTI , quindi contattatemi !!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
anche io compro voti....
il mio voto va a Sansa Stark
Io voto per Sansa Stark
Voto per Theon Greyjoy, davvero molto bravo nelle sequenze con Ramsay.. Inoltre non sopporto la Turner, ha una faccia da pesce lesso anche se la sceneggiatura e il personaggio in sè non la aiutano..
Mi sa che il personaggio del tuo Avatar non è d'accordo con te , lui apprezza Sansa ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Sansa Stark-Sophie Turner
Dimmi ora se hai il coraggio che sono una piagnona, dai fatti sotto " />(ok basta mi fermo lo giuro)
Daenerys Armada