Voto ceduto per Sansa.
Gil Galad - Stella di radianza
Voto Sansa!!
Voto Sansa!!
Mi sa che ti sei confuso.Si vota nell'altra discussione " />
Forza sostenitori di Ned! Uniamoci!!
io è già da un po' che mi sto preparando .... a sostenere Lord Eddard Stark signore di grande Inverno e protettore del Nord !
Ser BRONN e compagnia , preparatevi a lottare contro il signore di Castel Granito ! E speriamo che la storia si ripeta ( Ned senza testa ) xd
Ser BRONN io sono pronto a lottare contro di te ed i tuoi alleati !
Proprio per come è andata nel romanzo spero che nel Death Match vada diversamente!
Bisogna ricordare che è un dm sulla serie però
Sean Bean ha fatto un ottimo lavoro nella serie.
Voto Sansa!!
questo va postato nell'altro topic... presumo....
per NED.... vi aiuterò il più possibile.... Debiti per Sansa Permettendo!!!!
Sono d'accordo che Sean Bean ha fatto un ottimo lavoro e secondo me è anche quella tipologia di uomo a cui ti affezioni a colpo d'occhio però secondo me Charles Dance e fra quei 3 attori che sono dieci spanne sopra tutti (uno degli altri per altro secondo me è Harry Lloyd)
quindi penso che decidere sia davvero dura!
*We are all bad in someone's story*
Lady_Sansa tu mi sei debitrice di un voto!
Io ho votato Sansa per te e tu voti Ned per me: era questo l'accordo!
Lady_Sansa tu mi sei debitrice di un voto!
Io ho votato Sansa per te e tu voti Ned per me: era questo l'accordo!
ovvioooooo
era anche ovvio che mi riferivo al fatto che se non sarò troppo indebitata cercherò di comprare per NED.... in tal senso.... intendevo aiutare...
" />
Ahhhhh organizzatori del DM... chi è
Sandro Clegane
che partecipa all'ultimo girone?!?!?!?
il t9 colpisce ancora...... " />
" />
Per fortuna ti ho evitato di decidere alloraSono d'accordo che Sean Bean ha fatto un ottimo lavoro e secondo me è anche quella tipologia di uomo a cui ti affezioni a colpo d'occhio però secondo me Charles Dance e fra quei 3 attori che sono dieci spanne sopra tutti (uno degli altri per altro secondo me è Harry Lloyd) quindi penso che decidere sia davvero dura!