">
Ahhhhh organizzatori del DM... chi è
Sandro Clegane
che partecipa all'ultimo girone?!?!?!?
il t9 colpisce ancora...... ">
">
E' il cugino italiano, il Mastino Napoletano!
*We are all bad in someone's story*
Voto venduto per Theon Greyjoy/Alfie Allen.
Certo, se compravendite e sponsorizzazioni continueranno così fino alla fine, non si potrà dire che vincerà il più amato su Barriera, ma quello che ha avuto il maggior numero di fans che si sono sbattuti nelle contrattazioni, o che son stati più bravi nella gestione delle compravendite.
Comunque, va bene, visto che dall'inizio il gioco è stato impostato in questa maniera.
Se dovevamo decidere semplicemente il più amato , bastava fare un sondaggio
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Alzo bandiera bianca, siete in troppe e vi siete organizzate da troppo tempo! Brave, così si fa, se mi fossi organizzata prima forse ci sarei riuscita ma non ho avuto modo e neanche tanta voglia (perchè nessuno ha possibilità dopo aver vinto questo turno quindi è pressochè inutile XD)
Comunque visto che non l'avevo ancora fatto voto Theon Greyjoy/Alfie Allen e già che ci sono vi metto il video del discorso con Maestro Luwin che al precedente turno non avevo trovato
E comunque andrà avanti un personaggio che adoro e un'attrice che l'ha interpretato in maniera ottima, a mio parere!
PS: Se chi ho contattato vuole votare ugualmente ok, ma non accetto più compravendite (anche se magari potrei esser "fortunata")
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho visto ora il girone VIII O__o sarà un massacro XD
Notevole aumento di voti totali, e non siamo ancora al termine del girone. Già 78 voti, ben 9 in più dell'ultimo e più votato girone del secondo turno.
Dopo il voto di Lady Snow:
Sansa Stark 39 voti (già è il record, superato Drogo a 38)
Theon Greyjoy 26 voti (vicinissimo già ai trenta voti, finora minimo per il passaggio del turno)
Ygritte 11 voti ( si è persa... )
Robert Baratheon 2 voti (peggio di tutti).
Da notare anche che Sansa ha esattamente preso un voto su due, fino ad ora.
In un girone ostico, è davvero notevole.
Se dovevamo decidere semplicemente il più amato , bastava fare un sondaggio
Col sondaggio non si vede chi entra nei primi 16, negli 8, e poi nei primi 4 e in finale. E comunque, il meccanismo a eliminazione diretta può creare delle sorprese anche col voto secco, senza compravendita.
In ogni caso, era una costatazione, non una polemica
Diciamo che con questa formula, gli utenti diventano importanti per la classifica finale, almeno quanto i personaggi.
Io voto Theon greyjoy e non trovavo questo post ç_ç
Be' si,con le compravendite perdiamo un po' di veridicità,ma ne guadagnamo in coinvolgimento e divertimento.Sarebbe bello capire se e come sarebbero andate le cose senza questo meccanismo...chissà ...
Beh certo, le compravendite cambiano le cose e rendono il gioco diverso, più coinvolgente, anche troppo... nel girone di Drogo, per giorni mi son sentito molto tamarro " /> , e mi piacevano un sacco i cavalli...
Di certo una votazione basata sul proprio gusto avrebbe cambiato classifiche e passaggi di turno, almeno in parte.
Così è quasi un gioco di società, una specie di risiko, di monopoli...
Certo che sta storia dei debiti... anche qui, cavolo come se non ce ne avessi(mo) abbastanza... " />
(spero per voi che ne abbiate pochi invece!)
Voto anch'io per Theon!
Nella prima parte del gioco non ho nè venduto nè comprato, mi sono sempre concessa il lusso di votare il personaggio che preferivo! (Anzi una sola volta ho venduto il mio voto ma ad un personaggio che avrei votato in ogni caso).
Nella seconda parte del gioco per 3 volte sono riuscita a vendere il mio voto ma in alcuni di questi casi io avrei votato il personaggio che ho effettivamente votato comunque.
Prendendo ad esempio Syrio a cosa mi sarebbe servito votarlo? Non avrebbe mai vinto, in un certo senso avrei sprecato il mio voto che ho invece impiegato per un obiettivo più alto!
Per quanto riguarda i prossimi tre gironi ho dei personaggi precisi che voglio votare e non mi farò distrarre dalla compravendita. Presumo che voterò chi voglio anche agli sgoccioli del gioco, insomma la mia compravendita è stata piuttosto modesta.
C'è stata una persona che mi ha assicurato il suo voto per Ned se io non avessi votato per Theon - Ramsay - Jaqen.
Il fatto è che io non avrei mai votato per Theon - Ramsay (le compravendite hanno comunque dei limiti), nel girone in cui è presente Jaqen ho intenzione di votare un altro (conoscere i gironi in anticipo è utilissimo) e comunque l'utente che mi ha fatto questa proposta avrebbe votato Ned in ogni caso quindi la cosa non si è spostata per nulla in questa circostanza!
Spesso ci si accorda ma entrambi si fa quello che si sarebbe fatto anche senza l'accordo.
Anche io all'inizio pensavo che i risultati fossero falsati dalla compravendita (ma d'altro canto pare siano falsati anche dall'aspetto fisico degli attori e per quello c'è già il Gnocco contest) ma poi ho capito che il Death Match funziona così e non vedo perchè non devo cercare di aiutare il mio personaggio preferito viste le campagne fatte da altri che hanno poi visto sempre più di un utente comprare per lo stesso personaggio.
I risultati sono falsati ma il Death Match (è il primo a cui partecipo) a quanto pare funziona così.
Io mi auguro che Ned arriverà tra i primi 8 (certo Tywin è un osso duro, un avversario di tutto rispetto, io stessa l'ho votato nella prima parte del gioco se non ricordo male). Se ci arriverà dubito che poi possa andare avanti.
Alla fine, quando rimarranno pochi personaggi sarà dura anche per me sceglierne solo uno perchè ci sono almeno 4 personaggi maggiori di questa saga che mi hanno strappato il cuore! (E se lo sono mangiato a morsi!)
Voto il buon vecchio Robert Baratheon/Mark Addy.
Lo sapevo che era una missione impossibile, da sola contro tutti, un'ultima cosa però: