Voto venduto a Sansa... di mio avrei votato Robert per la recitazione e per "VINO!!!!!", come personaggio forse Ygritte. Theon lo amo nei libri, nella serie mi sembra valga poco. Vediamo come gestiranno Reek.
Esatto! " />Hai votato Sansa?
Comunque questo è un girone proprio bastardo...
Mi è piaciuto come hanno reso Sansa (a parte la III stagione, ma è un problema un po' per tutti i pg) e Sophie è molto brava , per non parlare di Ygritte, molto migliorata rispetto ai libri e uno dei pg secondari del cuore. Anche Robert mi è piaciuto, trovo però che le scene con Theon/Alfie Allen della II stagione siano un gradino sopra tutti gli altri.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Sansa Stark
Attenzione attenzione! Avete un personaggio preferito che è giá passato e volete assicurargli un voto per il girone a due al buio? Sono disposta a comprare anche a questa condizione....ma affrettatevi, perché al momento posso darvi disponibilità quasi completa.....poi non so. Dettagli in pvt.
Comunque questo è un girone proprio bastardo...
Mi è piaciuto come hanno reso Sansa (a parte la III stagione, ma è un problema un po' per tutti i pg) e Sophie è molto brava , per non parlare di Ygritte, molto migliorata rispetto ai libri e uno dei pg secondari del cuore. Anche Robert mi è piaciuto, trovo però che le scene con Theon/Alfie Allen della II stagione siano un gradino sopra tutti gli altri.
Concordo, anzi dei quattro Sansa è quella che nella trasposizione ci perde di più (ma solo per colpa della sceneggiatura della III stagione), Robert risulta addirittura più simpatico che nei libri dove anzi era quasi antipatico (ma da Mark Addy non ci si poteva aspettare di meno).
Avanti Votate per Sansa , , http://27.media.tumblr.com/tumblr_m0s9foJKiL1r4kjgqo1_500.gif
se non volete farlo contattatemi e cercherò di corrompervi farvi cambiare idea ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Hahaha bravissima Fiacca! Ragazzi contattateci per mandare avanti la giovane Stark!
Voto Sansa Stark /Sophie Turner, ma una menzione d'onore per Theon ci sta!
(e anche per Re Robert, in realtà!)
Ygritte sponsorizza se stessa:
Sansa sponsorizza un prodotto:
Voto Theon Greyjoy/Alfie Allen
Voto per sansuccia bella
Dopo attenta riflessione ed ancora più attenta contrattazione voto per Sansa.
23 Sansa
13 Theon
8 Ygritte
2 Robert
Posizioni immutate, e Sansa che tiene a distanza Theon, mentre Ygritte fatica un po'... Robert beve troppo e gli si spegne troppo la macchina, e resta ultimo " />
Girone che vedrà due, se non tre, personaggi ben interpretati e tutto sommato apprezzabili per un motivo o l'altro... essere eliminati " />
Voto per Sansa. mi dispiace moltissimo per Robert, ma così va la vita. La selvaggia saccente non la sopporto proprio...