Anche se inizia a sembrare inutile, voto senza esitazione Ygritte, semplicemente perchè l'adoro e basta.
Nella mia personalissima classifica del girone, Theon sta al secondo posto... ma mi sa che ci vorrà ancora una stagione o due per farmi passare l'astio latente nei confronti del personaggio in sè. La famosa frase sul suo vero padre mi ha squagliato il cuoricino abbastanza da votarlo al primo turno, ma non ancora per farlo al secondo.
Sansa mi lascia abbastanza indifferente, sia nella versione cartacea che nella versione televisiva, e in entrambi i casi sono in attesa degli sviluppi ...
Robert/Mark è stato un grande, ma è durato troppo poco per votarlo al secondo turno.
Proviamo con le maniere forti, si sa che Ygritte non va tanto per il sottile eh! (ovviamente con le buone si ottiene tutto!)
Proviamo con le maniere forti, si sa che Ygritte non va tanto per il sottile eh! (ovviamente con le buone si ottiene tutto!)
Uahahahaha adoro questa frase, l'ho anche riutilizzata! ">">
*We are all bad in someone's story*
In un girone dove c'è in gara Theon poi....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In un girone dove c'è in gara Theon poi....
" /> Povero Theon, le sta prendendo da Sansa! La cosa divertente è che in questo girone Theon è preso in mezzo tra 2 rosse, e probabilmente la cosa non gli dispiacerebbe neanche troppo, ma anche se fossero more o bionde, lui non è uno che si formalizza(va). " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sansa è in leggero vantaggio per il momento , ma visto quanto sono agguerriti i suoi avversari non me la sento di stare tranquilla , è vero che devono ancora arrivare i voti di alcuni miei debitori (Senza Faccia , Lady Robyn Snow , Viserion , Moglie di lancia ) , però per "tagliare" la testa al toro , COMPRO voti (ancora) . Ricordatevi : http://24.media.tumblr.com/tumblr_m0os6sCJfO1qc1laio1_400.jpg
Comunque devo ammettere che questo turno è effettivamente molto duro , oltre a Sansa, apprezzo anche gli altri personaggi , avrei preferito che avesse altri avversari "> .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ho venduto il mio voto:
Sansa Stark /Sophie Turner
C'è chi alza la testa di fronte alla bruta tutto pepe " />
Daenerys Armada
Direi piuttosto che Sansa prenderebbe nota con attenzione " />
Sansa è in leggero vantaggio per il momento , ma visto quanto sono agguerriti i suoi avversari non me la sento di stare tranquilla , è vero che devono ancora arrivare i voti di alcuni miei debitori (Senza Faccia , Lady Robyn Snow , Viserion , Moglie di lancia ) , però per "tagliare" la testa al toro , COMPRO voti (ancora) . Ricordatevi : http://24.media.tumblr.com/tumblr_m0os6sCJfO1qc1laio1_400.jpg
Comunque devo ammettere che questo turno è effettivamente molto duro , oltre a Sansa, apprezzo anche gli altri personaggi , avrei preferito che avesse altri avversari "> .
Si sà che i migliori si fanno attendere sempre.. fa parte dell'essere veramente divi!
E io, da divo, me la tiravo un po'! ">
Comunque anche se mi dispiace per Theon (e mi aspettavo più impegno da parte di Neshira e la guerriera Lady Snow°), voto ovviamente Sansa con una nota di piacevole soddisfazione nel farlo per Fiacca ed Emma Snow!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ovviamente voto Sansa Stark /Sophie Turner
Comunque devo ammettere che questo turno è effettivamente molto duro , oltre a Sansa, apprezzo anche gli altri personaggi , avrei preferito che avesse altri avversari " /> .
Si sà che i migliori si fanno attendere sempre.. fa parte dell'essere veramente divi!
E io, da divo, me la tiravo un po'! " />
Comunque anche se mi dispiace per Theon (e mi aspettavo più impegno da parte di Neshira e la guerriera Lady Snow°), voto ovviamente Sansa con una nota di piacevole soddisfazione nel farlo per Fiacca ed Emma Snow!
Ma infatti! Dove sono finite le sostenitrici storiche di Theon? Che abbiano in serbo qualche sorpresa?
Nel frattempo ANCHE IO COMPRO VOTI per Theon!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Sansa Stark /Sophie Turner prima che mi ritrovi una testa di cavallo a letto " /> comunque oltre a saldare il mio debito, voto la Turner più che volentieri, per me è una delle più belle e brave giovani promesse che ci ha regalato AGOT " />
Io compro per Sansa!
Il mio voto va a Sansa Stark/Sophie Turner