Dai votate il Re, votate Robb, non ha mai perso una battaglia, non può perdere questa sfida con il fratellino!!
Se non siete convinti che vi convinca questa grande scena di Madden!!
Questa grande scena in cui è presente gente che viene uccisa perchè la sua furbesca mossa di rimandare Theon a casetta? Proprio mentre il nostro piccolo Bran tiene da solo le redini di un intero regno? mmmmmmh ">
*We are all bad in someone's story*
Voto Bran
Grande scena di Madden, non grande scena di Robb!! xD
THE KING IN THE NORTH
Il mio voto è sempre in vendita!
Voto ceduto per Bran.
Gil Galad - Stella di radianza
Voto per Bronn.
Già nei libri è un truzzo che spacca tutti, nella serie TV è un dritto da paura. Scherzi a parte, Bronn è la rappresentazione perfetta dell'uomo comune: è dotato di spada, quindi ha il potere e lo sa, ed è privo di particolare lealtà, poichè va dove va il suo portafoglio. " /> Inoltre l'attore che lo interpreta è un gaggio: ha una faccia simpatica, e interpreta in maniera ottimale il proprio ruolo. Non è cattivo,è che lo disegnano così " />
P.S.: mi spiace, ma Bran non gode della mia stima, sia come personaggio che come attore " />
Robb Stark
Voto venduto a Robb Stark...
Voto Bran Stark / Isaac Hempstead-Wright perchè ispira molta tenerezza
Ribadisco che il mio voto è in vendita!
il mio voto è sempre in vendita
Ok metto il mio voto in vendita
Se avessi voluto andare dove mi porta il cuore avrei votato per Bran (che spero vinca nonostante il mio voto contro) ma ho appena venduto il mio voto a Robb Stark/Richard Madden in cambio di un voto per Ned.
Venduto il mio voto a Robb Stark/Richard Madden!