O li condannerà tutti !
Beh almeno farà qualcosa! Ed è già più di tanti altri eh!
*We are all bad in someone's story*
Martin può sempre ammazzarlo nelle prime pagine del nuovo libro xd.
Martin può sempre ammazzarlo nelle prime pagine del nuovo libro xd.
Magari ci sarà una nuova epidemia del "punteruolo rosso", il virus quello degli alberi, che andrà a scozzare con il morbo grigio!
*We are all bad in someone's story*
Io voto Bran, anche se ammetto che è stata una scelta difficile!votare per quel dannato vecchio gottoso di un Frey era fuori questione (anche se è INDUBBIO che David Bradley ha fatto uno splendido lavoro);Bronn l' ho preso in simpatia fin dalle prime apparizioni (e dalle prime pagine ), ma non l' ho mai visto come un personaggio fondamentale....Robb. Ecco, lui si che è un bellissimo personaggio; è bravo anche l' attore che lo ha reso alla perfezione secondo me " /> .... peccato che si è condannato con le sue mani! Aveva tutto: carattere, intelligenza, portamento..... e butti tutto per seguire un paio di c****pe?? Per i sette inferi, ragazzo!! sei un re, dannazione! sposati la frey e fatti l' infermierina no?!? eeeh...... " /> Adesso la mia ultima speranza rimane il piccolo principe, spero solo che il Boss non abbia in serbo qualche altro colpo di scena da far volare i libri dalla finestra.... il mio povero cuore non reggerebbe un altro Stark morto..... e ti prego Grande capo: ridacci Benjen sano e salvo! " /> (la speranza è l' ultima a morire....)
Ahahah
Bran è sicuramente più determinante di Robb se vogliamo entrare in questo discorso.
Anzi, lo avevo già detto, è l'unico personaggio della saga ad avere una storyline basata sulla quest, sul viaggio e la ricerca, ci vedo un parallelo fortissimo con gli Hobbit del Signore degli Anelli, lui va laddove nessuno può andare...
e succederà quel che succederà, è l'unico situato in una posizione completamente diversa da tutti gli altri.
Un parallelo lo vedo in Daenerys, ma lei continua, pur avendo già i Draghi, a confrontarsi con la civiltà, il retaggio del re... sembrerebbe quasi il parallelo di Aragorn...
Sarò in grado di essere un sovrano degno?
Ecco perché a me Bran piace. Ed ecco perché, secondo me... il suo ruolo nella canzone del ghiaccio e del fuoco è ben lungi dall'essere terminato.
Non vorrei aver detto qualcosa da mettere sotto spoiler... non mi pare, ma fatemelo notare altrimenti.
Sul merito delle amicizie e il gioco di questo DM...
A me piace la "filosofia" di Viserion, naturalmente è verissimo che è un gioco, e si vede che comunque scherza
Però un pochino pochino ci rimarrei male anche io... ma non esageriamo
Non posso dire di avere Amici qui dentro, sono iscritto da poco, ma, leggendovi tutti i giorni, trovo tantissime simpatie, provo simpatie per tanti di voi.
Questo forum, e scusate il super off topic, ma intendo dirlo lo stesso, mi piace molto proprio per questo, almeno finora, e speriamo per sempre, perché come forse già detto altrove, leggo davvero tanti interventi intelligenti, interessanti, colti, appassionati e non ultimo, divertenti " />
A proposito... ad esempio Lyra Stark, proprio lei si, è una di quelle persone che mi sembrano avere i requisiti per i quali, in un gioco come questo, voterei un personaggio che mi piace di meno, piuttosto che no
Vale per tanti altri eh.
Ma nel discorso di Viserion ci è capitata lei
Scusate l'off topic adesso " />
ps
non ho ancora deciso per chi votare... uffffffffff Bran è in vantaggio, ma di Robb mi dispiace e Bronn... beh... dopo la serie tv, mi si è mitizzato " />
Hakunamatata (o come diavolo si chiama lui ) mi piace come la pensi... " />
se posso darti un consiglio.... (non tanto disinteressato....) io se fossi in te voterei IL RE DEL NORD!!!!
Mhm... voto Bran.
Bran U.U
Il mio cuore urla e la mia anima piange.. Il tradimento arriva così, quando meno te lo aspetti! E dire che io ho rifiutato almeno 3 proposte dicendo che dopo bran, dany e tyrion il mio primo voto certo sarebbe stato sempre per Ned che voterò sempre per l'amica eddard stark_ Ora saranno contenti quelli a cui ho rifiutato lo scambio. Comunque io non vengo meno ai miei propositi di amicizia, finché ned non sarà contro i miei tre preferiti, lo voterò sempre.. e con questo meno vado deluso e contrito per l'ennesimo tradimento in questo forum.. PS: sto scherzando eh.. ma solo un po'. " />Se avessi voluto andare dove mi porta il cuore avrei votato per Bran (che spero vinca nonostante il mio voto contro) ma ho appena venduto il mio voto a Robb Stark/Richard Madden in cambio di un voto per Ned.
Punto primo: mi sta pesando molto "prostituirmi" per Ned e spero poi che serva a qualcosa perchè nonostante il mio impegno potrebbe benissimo non passare!
Punto secondo: mi sembra che in almeno tre occasioni ti ho omaggiato gratuitamente (ad un amico non avrei mai chiesto di comprare il voto) con il mio voto nella prima fase del gioco, anche per personaggi per cui io non vado pazza quindi se puoi cerca di non essere troppo duro con me! Lo sai che quando si tratta di Ned non capisco più niente!
Il mio cuore urla e la mia anima piange.. Il tradimento arriva così, quando meno te lo aspetti! E dire che io ho rifiutato almeno 3 proposte dicendo che dopo bran, dany e tyrion il mio primo voto certo sarebbe stato sempre per Ned che voterò sempre per l'amica eddard stark_ Ora saranno contenti quelli a cui ho rifiutato lo scambio. Comunque io non vengo meno ai miei propositi di amicizia, finché ned non sarà contro i miei tre preferiti, lo voterò sempre.. e con questo meno vado deluso e contrito per l'ennesimo tradimento in questo forum.. PS: sto scherzando eh.. ma solo un po'. ">Se avessi voluto andare dove mi porta il cuore avrei votato per Bran (che spero vinca nonostante il mio voto contro) ma ho appena venduto il mio voto a Robb Stark/Richard Madden in cambio di un voto per Ned.
Punto primo: mi sta pesando molto "prostituirmi" per Ned e spero poi che serva a qualcosa perchè nonostante il mio impegno potrebbe benissimo non passare!
Punto secondo: mi sembra che in almeno tre occasioni ti ho omaggiato gratuitamente (ad un amico non avrei mai chiesto di comprare il voto) con il mio voto nella prima fase del gioco, anche per personaggi per cui io non vado pazza quindi se puoi cerca di non essere troppo duro con me! Lo sai che quando si tratta di Ned non capisco più niente!
Ma stai scherzando.. io come ho già detto agli altri quando mi hanno scritto, io lo voto solo per vederti contenta. Non importa se nonhai potuto votarlo, mi hai aiutato quando ne avevo bisogno e tanto nel dm musicale. Non mi devi nulla e lo sai!!! Stavo scherzando e te l'avrei pure ricordato in privato, ma avevi la casella piena.
Lo sai che ormai siamo amici.. è difficile che io torni indietro su questo, sia che tu voti bran sia che tu non lo voti
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma stai scherzando..
Certo che sto scherzando!
... io lo voto solo per vederti contenta.
" />
Chiudo l'OT
Hakunamatata (o come diavolo si chiama lui ) mi piace come la pensi... " />
se posso darti un consiglio.... (non tanto disinteressato....) io se fossi in te voterei IL RE DEL NORD!!!!
Ma...insisto (tifavo Evaristo), il Re Del Nord adesso è Bran. " />
Tecnicamente non saprei... Robb è stato proclamato dai suoi alfieri, in un atto di ribellione contro la corona, non so se poi il titolo rimanga valido una volta che lui è morto e possa passare ad altri. Di Sansa non si dice mai che è regina del Nord, ma solo erede in quanto apparentemente unica Stark in vita.
Piccolo OT e poi chiudo anche io:
E questo è anche un forum in cui ognuno vive le cose come meglio crede, persino quando si fa dell'ironia.
Non prendetevi troppo sul serio.. è solo un gioco. Robb non risorgerà vincendo e Bran non tornerà a camminare nel caso in cui superasse il turno.
Appunto Viserion, anche io stavo scherzando, c'ho messo pure la faccina.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto venduto a Robb Stark!