Aggiornamento (spero di non aver sbagliato ^^)
Bran: 22
Robb: 19
Bronn: 7
Walder: 4
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Forza robb , butta fuori quel metamorfo
. Mmmmh se io fossi un altro Metamorfo di "mia conoscenza" dopo questa partirei con la campagna anti-Robb ">Forza robb , butta fuori quel metamorfo
*We are all bad in someone's story*
Noooo deve assolutamente vincere THE KING IN THE NORTH!!!
Voto per Robb Stark e spero che spodesti Bran! " />
Mi raccomando indecisi, votate The King in the North! The King in the North! The King in the... ok, basta.
Votatelo o vi mandiamo a casa questo simpatico animaletto:
Avete 10 dita? Sono anche troppe! Un paio in meno non fa nessuna differenza!
Voto per Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright.
secondo me la situazione è:
Bran 23
Robb 19
Bronn 7
Walder 4
ossia mi risulta un voto in meno per Robb, rispetto ai conti di Paige 71...
però adesso ri-riparto dall'inizio e ri-ricontrollo tutto...
spe... " />
edit--
confermo il riepilogo
Andiamo gente!!! Votate Robb " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
La battaglia si fa dura... il king chiama a raccolta i northern bannermen! E io compro voti!
Che grande scena!
His grace summons me to kings landing... I'll go to kings landing.
....................................................................
But not alone.
Call the banners.
(ps. Theon mannaccia a te, qua sembra pure che tu abbia del sale in zucca, cosa che sarebbe anche naturale per un Ironborn...)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il mio cuore urla e la mia anima piange.. Il tradimento arriva così, quando meno te lo aspetti! E dire che io ho rifiutato almeno 3 proposte dicendo che dopo bran, dany e tyrion il mio primo voto certo sarebbe stato sempre per Ned che voterò sempre per l'amica eddard stark_ Ora saranno contenti quelli a cui ho rifiutato lo scambio. Comunque io non vengo meno ai miei propositi di amicizia, finché ned non sarà contro i miei tre preferiti, lo voterò sempre.. e con questo meno vado deluso e contrito per l'ennesimo tradimento in questo forum.. PS: sto scherzando eh.. ma solo un po'. ">Se avessi voluto andare dove mi porta il cuore avrei votato per Bran (che spero vinca nonostante il mio voto contro) ma ho appena venduto il mio voto a Robb Stark/Richard Madden in cambio di un voto per Ned.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
scusa il piccolo OT, ma questo DM è basato sui personaggi della serie mica sulle amicizie personali... No? " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E questo è anche un forum in cui ognuno vive le cose come meglio crede, persino quando si fa dell'ironia.
Non prendetevi troppo sul serio.. è solo un gioco. Robb non risorgerà vincendo e Bran non tornerà a camminare nel caso in cui superasse il turno.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sono veramente combattuto tra i due fratelli. Ritengo entrambi gli attori bravi e mi piacciono entrambi i personaggi.
Voto Brandon, facendo notare (ma non è per questo che lo voto) che il Re del Nord adesso è lui.
Bran è una delle poche speranze che ci sono rimaste per fermare gli Estranei
albero o meno
votate il nostro piccolo Stark che ci salverà tutti!!
*We are all bad in someone's story*
O li condannerà tutti !