Bran 16
Robb 12
Bronn 6
Walder 4
Attenti alla rimonta di Robb, attenti al passo svelto di Bronn, attenti sempre a Feh... attenti alle idi di marzo!
Io vendo sempre se posso, ma vendo... prezzi modici, quasi vi pago io anzi " />
Robb può ancora farcela, su! Indecisi, votatelo!
The King in the North!
The King in the North!
The King in the North!
The King in the North!
The King in the North!
The King in the North!
viva il re del Nord!!!! da brividi questa scena!!!
E se al prossimo turno votate quel brutto viscido voltagabbana di Theon.... vi vengo a cercare uno a uno!!!!!!
voto Robb Stark dopo estenuanti trattative " />
Come non rimanere tristi vedendo questa scena?? Povero Bran, ha visto la sua casa distrutta e tutti i suoi amici uccisi! fatelo sorridere, donategli un voto!!
Voto Robb Stark
Voto:
- Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Eccomi, ansante, in arrivo per votare Bran Stark!
Il mio voto va a: Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright
Bran ha messo il turbo eh!!Il fratellone arranca e rischia di perdere la testa anche qui da noi alla Barriera!!Bronn aveva poche speranze in partenza,ma ha preso cmq i suoi voti.
Dell'infame neanche ne parlo,e' tempo perso...
Robb non mollare....
almeno se perirai sarà a testa alta!!!!
Robb non mollare....
almeno se perirai sarà a testa alta!!!!
Il punto è... sarà la testa sua o del metalupo? " />
Se c'è qualcuno che compra voglio ricordare che il mio voto è in vendita
Robb Stark davanti a Walder Frey?? Ma questo è scandaloso!
Dai votate il Re, votate Robb, non ha mai perso una battaglia, non può perdere questa sfida con il fratellino!!
Se non siete convinti che vi convinca questa grande scena di Madden!!