La lotta è ancora molto aperta...
Bran contro Robb... (l'ha sorteggiato Martin in persona sto girone) " />
Ma non dimentichiamoci di Bronn! Mai dimenticarsi di un mercenario canaglioso come lui...
E nemmeno di Walder Frey, l'unico Frey di cui mi ricordo il nome... (anche se ce ne saranno altri sedici che si chiamano uguale).
Tutti competono ancora... compratori fatevi sotto...
Io mi ricordo anche di Walda e Waldina xd
Ecco, visto che io nel thread su chi dei personaggi della serie si potrebbe interpretare sono uscita come Osha, vi faccio questo appello strappalacrime come se fossi lei:
"Keep This One Safe. He Means The World To Me."
">">">
*We are all bad in someone's story*
Walder Frey
Ma noo! Tutti questi voti perduti per Robb per colpa di Talisa! Poveraccio, non è mica colpa sua, nè di Richard Madden, ma di quelli sciagurati degli sceneggiatori.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io mi ricordo anche di Walda e Waldina xd
La versione femminile di Walder... " /> vedi che si chiamano tutti uguale? " />
Non si sentono acquirenti, votiamo va.
Il Bran bambino della prima stagione è perfetto, ma il ragazzo alto e col vocione che vaga nelle altre due stagioni non merita il passaggio del turno.
Robb è un personaggio piuttosto piatto e non mi dice niente.
Walder fa il giusto effetto, ma passare un altro turno per un paio di scene girate, mi pare troppo.
Il personaggio di Bronn è stato utilizzato bene. L'essere ironico e guascone lo caratterizza bene, e rimane sempre un'ambiguità di fondo che lo rende inaffidabile. Ottima spalla per Tyrion.
Voto Bronn
Dopo una lunga e tormentata riflessione, ho deciso di donare il mio voto a :
Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright.
Ero indecisa tra lui e il suo fratellone, ma Robb mi è crollato troppo nelle ultime 2 stagioni, mentre Bran mi ha soddisfatto abbastanza.
Mentre per gli altri due : Bronn, si è carino e simpatico, ma è pur sempre un personaggio secondario.
Il vecchiaccio walder : lo odio troppo per votarlo.
Voto Bronn
Il mio voto alla mitica spalla del folletto: il mercenario Bronn!
Voto
Robb Stark
Talisa o no..io voto lui a prescindere da lei
THE KING IN THE NORTH!!!!!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Per me Madden è stato uno dei migliori attori...senza il minimo dubbio voto THE KING IN THE NORTH: Robb
Da bravo mercenario Bronn a un certo punto
ha tradito Tyrion
(non gli piace sentirsi chiamare folletto).
Edit: metto una smiley ridente così da rendere inequivocabile il tono del mio post!
Da bravo mercenario Bronn a un certo ha tradito Tyrion (non gli piace sentirsi chiamare folletto).
Edit: metto una smiley ridente così da rendere inequivocabile il tono del mio post!
Forse anche sotto spoiler... sarebbe meglio credo in risposta, se ho capito bene a che ti riferisci...
NON LEGGETE!!!
Bronn non ha tradito pienamente Tyrion, gli ha solo spiegato che rischiava troppo per difenderlo in singolar tenzone, contro la Montagna che Cavalca... lo avrebbe anche fatto, ma la prospettiva di andarsene tranquillo in marito e diventare cavaliere di qualcosa... gli dice anche cosa potrebbe dargli come controfferta, da bravo mercenario qual'è, e in questo è stato sempre onesto con Tyrion, cioè, gli ha sempre paventato la possibilità di lasciarlo... visto che lui mercenario è e mercenario rimane.
Poi chiama il suo figlio adottivo... Tyrion, per la gran gioia di Cersei... direi che se avesse avuto una scelta diversa, lo avrebbe difeso anche contro la montagna...
Schhhhhhhh " />