A giudicare da questa discussione, direi che gli autori abbiano fatto un buon lavoro! " />
Drogo ha avuto il mio voto solo perchè qualcuno lo ha comprato e in cambio voterà per Eddard Stark.
Sostenere Syrio o il pesce nero sarebbe stato inutile! " />
Voto per Bran Stark/Isaac cognome complicato
Bel personaggio, ottima resa e ottimo attore.
Robb meriterebbe altrettanto se non fosse per Talisa... e comunque l'assenza del Pov non mi ha mai permesso di affezionarmi al personaggio e la cosa per me si rispecchia anche nel telefilm.
Gazza è un eccellente Walder Frey, ma votarlo è impensabile per me.
Bran 11
Robb 3
Bronn 1
Walder 1
Bran scatta bene, ma sedici voti totali(al momento del riepilogo fatto dopo la votazione di Growing Tyrell), sono pochini per dire come andrà a finire.
Personalmente sono comunque soddisfatto per lui, come dicevo è un personaggio che mi piace, ed è un po' una valvola di "sfogo", meglio dire, una finestra diversa, una diversa prospettiva per osservare le cronache. Questo un po' si rivede anche nella serie, almeno secondo me...
Robb, è vero, forse paga diversi errori non imputabili proprio a lui, e anche alcune impostazioni di personaggio che non lo rendono il massimo...
Sugli altri due, poco da aggiungere, uno è una simpatica canaglia " />, l'altro è un'antipatica canaglia " />
imho eh.
Drogo alleato di Eddard sarebbe stato un connubio letale per chiunque!
Altro che intrighi di palazzo...
Mettici Dany coi Dragoni, e l'allegra brigata Stark coi Lupacchioni " />
Mazzate a non finire, sparse per tutta Westeros, e poi giù botte contro gli Estranei, e chi ci capita capita pure " />
Un fantasy sword and sorcery vecchia maniera!
M'è venuto in mente un sorta di paragone...
So che Howard, ad esempio, proprio il papà di Conan, quando scriveva per i suoi eroi fortissimi, come Conan e Kull o Solomon Kane anche, per dire, pare se li immaginasse li davanti a lui, minacciosi, come se lo costringessero a scrivere le sue avventure. Una cosa molto curiosa, come era molto strano lo scrittore del resto.
Immaginavo la stessa cosa se accadesse a Martin... un cambio repentino di impostazione, con tanto di affermazione dei guerrieroni... contro tutto e tutti, a costo della sua incolumità " />
Ovviamente è solo un pensiero vago eh... simpatico per me
vendo il mio voto
Decisamente Robb Stark/Richard Madden. Non fraintendetemi. Anch'io mi sono innamorato del Bran del libro ed è stata una scelta non indolore. Ma qui stiamo votando il fottuto telefilm, dove Richard Madden ci ha tutti incantati. Ammettetelo con voi stessi e votatelo!
guardate qui - - >
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m3j1vzcAdj1qimfrko1_500.gif
Voto Robb Stark/Richard Madden.
The King in the North!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
girone veramente tosto con attori tutti bravi e resi bene (insomma anche Walder). Sarà dura ed è equilibrata, ma il voto nn può che andare al mio figliolo Bran, una delle colonne portanti di tutte le cronache. Cmq menzione d'onore al Re del Nord Ser Bronn e Walder Frey che meritano di uscire con l'onore delle arm, anche se al Frey almeno un orecchio glielo taglierei
Tra i quattro il personaggio che (per un motivo o per l'altro) mi piace meno è proprio Bran, per cui voto quel gran personaggio che è il suo fratellone Robb Stark.
Walder Frey
indeciso tra due....vendo!
Voto BRAN STARK e ripago il mio debito
Senza dubbio voto Brandon Stark/Isaac Hempstead-Wright uno dei attori bambini piú bravi di tutti i tempi (e non solo della serie). Ma volete metterlo a confronto con qualsiasi attore bambino della saga di Harry Potter?! Non c'é confronto. Di solito do il voto anche al personaggio, non solo alla prova attorea, ma in questo caso la prova attorea é piú che sufficente. Inoltre la storyline di Bran, che puó essere pesante nel libro, nella serie é stata snellita. SPOILER ADWD
Ri-inoltre gli sviluppi futuri rivalutano la storyline di Bran alla grande).
Il mio voto va a Walder Frey/David Bradley.
Il mio voto dopo una lunga riflessione lo do a lui, che ha reso il vecchio Frey perfettamente.
complesso sto girone...
non me la sento di vendere.... per cui voto Robb Stark/Richard Madden
Bran lo trovo un po' noiosetto... carinissimo si... ma noiosetto!!! molto meglio nei libri!!!