Ha dichiarato che la possibilità dei rigori era stata messa in conto, e che la scelta del cambio era ampiamente preparata. Si, in effetti son quei casi in cui o sei un pazzo squinternato o un fo**uto Genio del Male....e Van Gaal è certamente il secondo caso.
Curioso.
L'arbitro Moreno, lo stesso che ha eliminato l'Italia, il peggior arbitro disponibile......scelto per arbitrare la partita più importante.
Questo dopo le pressioni, non dico di che tipo sennò mi becco la reprimenda dal forum, accolte della federazione brasiliana per non avere Webb, al contrario l'arbitro migliore disponibile.
Si erano persino permessi di protestare per l'indisponibilità di Thiago Silva.
Tutto ciò è molto curioso.
Non sono proprio un "complottista" ma per adesso sembra tutto andare nella direzione di una finale tutta sudamericana.
Così i dinosauri della fifa salvano pure la tradizione.
Vergognoso.
Curioso.
L'arbitro Moreno, lo stesso che ha eliminato l'Italia, il peggior arbitro disponibile......scelto per arbitrare la partita più importante.
Questo dopo le pressioni, non dico di che tipo sennò mi becco la reprimenda dal forum, accolte della federazione brasiliana per non avere Webb, al contrario l'arbitro migliore disponibile.
Si erano persino permessi di protestare per l'indisponibilità di Thiago Silva.
Tutto ciò è molto curioso.
Non sono proprio un "complottista" ma per adesso sembra tutto andare nella direzione di una finale tutta sudamericana.
Così i dinosauri della fifa salvano pure la tradizione.
Vergognoso.
nessun complotto, credo ...
certo che l'arbitro peggiore disponibile è una speranza in più per chi sulla carta si sente svantaggiato ... ovviamente il Brasile
Telecronisti Rai al massimo dello splendore, manca poco non si accorgono del gol di Muller xD
E secondo goal della Germania. Difesa del Brasile a ballare la Samba.
EDIT: 4-0 in 25 minuti.
EDIT2: 5-0
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Atti di bullismo al Maracanà. Mi dispiace per il Brasile, chest'umiliazione non la meritava, IMHO.
Ma la pagherete in finale, maledetti crucchi!
Secondo me, invece, hanno fatto bene. Il Brasile è arrivato li pompato come se fossero gli dei del Calcio, pompatissimi da tutti e sono tornati sulla terra con 5 schiaffi che potevano essere anche di più. Alla fine la Germania ha sempre attaccato, ma con meno convinzione.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perché usate sempre la parola umiliazione? È solo una partita di calcio..
La germania merita di vincere il mondiale perché è da 12 anni che finisce sempre sul podio sia agli europei che ai mondiali..non è uno scandalo se nn vincono i padroni di casa..questi brasiliani sono ragazzi giovani e bravi ma sono troppo fragili di testa
Preferisco sempre vedere gare combattute, ma le continue preghiere, sceneggiate, appelli dei brasiliani avevano già cominciato a stancare. Certo che una roba del genere va oltre l'immaginabile. Differenza imbarazzante ma c'è anche una componente psicologica.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Perché usate sempre la parola umiliazione? È solo una partita di calcio..
La germania merita di vincere il mondiale perché è da 12 anni che finisce sempre sul podio sia agli europei che ai mondiali..non è uno scandalo se nn vincono i padroni di casa..questi brasiliani sono ragazzi giovani e bravi ma sono troppo fragili di testa
Ed è una umiliazione e lo dico da ex giocatrice (di basket) che quando perdeva giocando male, si sentiva umiliata.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Punti di vista io ho giocato a calcio per anni ma quando perdevamo malamente né il mister né i compagni hanno parlato di umiliazione..l'umiliazione la provavo quando sentivo frasi razziste nei confronti di un compagno..oppure quando sento certi genitori minacciarmi perché non faccio giocare i loro pulcini..questa è umiliazione non perdere una partita ma come dicevo è solo una mia visione personale
Set point
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Non so...4 a zero al 20'...è la mia naturale inclinazione a parteggiare per gli indifesi che mi ha fatto prendere le parti dei brasiliani. Che non hanno meritato praticamente mai la vittoria in questo mondiale, ma che di certo non meritavano questa sconfitta qui. Nè come squadra nè come popolo.
E poi tutte ste manfrine sui tedeschi che "programmano", che sono "quadrati", che "sono un modello da imitare", mi hanno già smaronato. Noi non programmiamo una se*a, siamo dei ca**oni sregolati e abbiamo dei problemi atavici nel nostro sistema calcistico.....e abbiamo comunque vinto un mondiale più di loro ( i brasiliani, che somigliano più a noi che a loro, addirittura due). E vorrei che rimanesse cosi.
Quindi forza Mess.....Argentina, e sopratutto Forza Olanda: la tracotanza e la crudeltà dei crucchi non possono rimanere impunite. E quelle magliette fighissime non possono rimanere impremiate.
Una splendida partita di tennis, davvero. Ma Wimbledon non era già finito?