L'idea viene da una lunga discussione con Lysmaya: ma perché non rifacciamo noi della Barriera la serie televisiva?
La cosa sicura è che saremmo più fedeli ai libri...ok, magari qualcosina ci toccherebbe semplificarla, però voglio scommettere che il lavoro ne uscirebbe bene.
Un problema potrebbe essere quellodi rispettare effettivamente le scene di sesso presenti nel libro...ok, forse noi maschietti non ci proccuperemmo più di tanto, ma quante donzelle sono disposte a determinate scene, sia pure per velleità artistiche?
A parte questo...troviamo le persone adatte....tipo:
- il sottoscritto è stato candidato da Dama Lysmaya per la parte di Stannis Baratheon...beh, dovrei lasciarmi ricerescere la barba ed un filo di capelli, e magari perdere qualche kg, ma ci potrebbe anche stare...dopotutto soino uno di quelli ancora vivi ed integri fino ad ora...
- Lysmaya si è auto-candidata nel difficile ruolo di Lysa Arryn....
- sua sorella Sarah sembrerebbe ottima per quello di Shae o, in alternativa, di Tyene....non che non possa farli entrambi
- il mio amico Fabio è pronto a tingersi i capelli e farsi la treccia con le extension, dato che lo vedremmo bene come Khal Drogo
- l'ex di Lysmaya è stato da lei proposto come Ramsay....
altre proposte:
- Rhaenys sembrerebbe adatta al ruolo di Dany
- AryaSnow, con i capelli tinti, la vedrei bene come Melisandre...
proponete...e proponetevi!
Io mi candido per Walda la grassa!!! Ahahah
Potrei occuparmi anche del trucco!!
Ahahah bellissima idea! Io mi auto-candido per Jeyne Westerling, è l'unica a cui fisicamente assomiglio un po'... Chi sarà Robb? ">
Potrei candidarmi per un qualche Lannister, magari non il belloccio Jaime (purtroppo...) o il suo fratellino nano (per fortuna!), ma un Lancel (non so se per fortuna o purtroppo!) potrebbe fare al caso mio!
"> stupendo!Io mi auto-candiderei per fare Sansa , visto che ho i capelli lunghi e ramati !Anche se ahimè non sono assolutamente bella come lei Forse sono un po' vecchiotta , ma visto che mi scambiano sempre per una quindicenne , ci potrei stare ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Visto il mio attuale colore Ygritte (anche se non ho i capelli così lunghi) ma per la mia proverbiale altezza posso anche fare Tyrion, torno bionda naturale " />
Daenerys Armada
Premesso che non partecipo, però sarebbe interessante interpretare Jon snow, mi hanno detto che ci assomiglio all'attore
Sarei curioso di sapere chi si candida per ser loras
Bella idea, ma l'unico personaggio per cui ho il fisique du role è Hot Pie...
Idea molto bella, mi piacerebbe partecipare ma non credo di assomigkiare a nessuno dei personaggi xD
ahahah che bell'idea!io direi che somiglio ad Arianne, abbassando il livello bonazza magari... come Shiera potrei benissimo passare per una Penny " />, però sono appunto riccia scura e formosa.
il mio cane può fare Estate però!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/72372_10200656793969631_1194506680_n.jpg
ok a volte è un po' malinconica...
Bella idea, ma l'unico personaggio per cui ho il fisique du role è Hot Pie...
Mi rubi il ruolo....
Scherzi a parte (Neanche poi tanto), io non potrei fare nessuno, non assomiglio a nessuno delle cronache. Forse appunto a Walda la Grassa, ma il ruolo è già stato preso.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io potrei essere un ottimo jeoffrey: 169 cm, biondo, occhi azzurri, diciasettenne che ne dimostra 14-15 e con una naturale propensione verso la tirannia " />
Che idea carina! " />
Però fisicamente non assomiglio a nessun personaggio delle cronache... " />
il mio cane può fare Estate però!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/72372_10200656793969631_1194506680_n.jpg
ok a volte è un po' malinconica...
" /> che cucciolona! sarebbe un'Estate perfetta!
Oh, avanti gente....non dovete mica essere di partenza la fotocopia dei personaggi descritti da martin (quelli del libro, he, non quelli della serie televisiva della HBO). Provate ad immaginarvi con un po' di sano trucco, magari una parrucca , o una barba finta...e ricordate che il taglio di capelli ed il costume possono cambiare una persona...