Ahahahaahah ma siete seri?
Io sono alto 1.74, ho capelli ed occhi scuri e porto sempre la barbetta, non trovo personaggi similari, ma se si passa sopra ad altezza e colore degli occhi (nel libro non ricordo, ma nella Serie Tv li ha chiari) mi piacerebbe Bronn (:
Uahahah io magari visto i colori di capelli, tatuaggi e ninnoli vari potrei essere qualcuno di Tyrosh, magari una sorella segreta di Daario Naharis ">
*We are all bad in someone's story*
se avessi partecipato avrei scelto di sicuro cersei XD
buon divertimento cmq, è troppo figo fare i cosplay di GoT XD
PS: sappiate che sposerò chiunque farà Jaime Lannister " />
Però! Descritta così potresti essere il mio sogno XDUahahah io magari visto i colori di capelli, tatuaggi e ninnoli vari potrei essere qualcuno di Tyrosh, magari una sorella segreta di Daario Naharis " />
il mio cane può fare Estate però!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/72372_10200656793969631_1194506680_n.jpg
E' bellissima!! ">
ahahah che bell'idea!io direi che somiglio ad Arianne, abbassando il livello bonazza magari... come Shiera potrei benissimo passare per una Penny " />, però sono appunto riccia scura e formosa.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/72372_10200656793969631_1194506680_n.jpg
ok a volte è un po' malinconica...
Apposto coppia di nanette fatta " />
oddio che amore di cucciolotta " />
Daenerys Armada
Ahaha, buona questa! " />
Io avrei un carattere molto "tyrionesco" (mi dicono...), ma fisicamente non ci siamo, ho quei 40/50 cm di altezza in più che mi fregano... Comunque, se partecipassi, potrei essere il prode Davos Seaworth!
Rileggendo alcuni vecchi topic, mi prenoto per il ruolo di una Mormont. Mi piacciono gli orsetti, oltretutto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
e le Mormont sono toste!!
Caspita, presi Hot Pie a Walda la Grassa rimangono poche scelte.... " /> Al di là di capelli (che si posso tingere e imparruccare) e occhi (che bhé, dai, sono piccoli, non li faremo notare!!) faccio comunque fatica a ricordarmi di personaggi femminili di altezza media e costituzione robusta (non solo nel senso grassoccia, proprio robusta) ma è anche vero che sono di una disattenzione impressionante quando si tratta di leggere descrizioni " /> Così su due piedi vengono in mente anche a me le Mormont, solo che non credo di avere i requisiti di età adatti " /> (quasi 18 anni e non li dimostro manco alla lontana... tra l'altro se non sbaglio la figlia è quella più alta tra le due!). Bel progetto però, quasi quasi vado a caccia di somiglianze!
ok a volte è un po' malinconica...
Che bellina " />
EDIT: ripensandoci potrebbero esserci le cugine Tyrell, anche se forse lì sono troppo vecchia!
e le Mormont sono toste!!
Toste e di una famiglia onorevole. I like!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il problema sarebbe radunare gente da tutta Italia e trovare ambientazioni adeguate..però sarebbe sicuramente molto bello!!
Fare le Cronache in versione meno tirata potrebbe produrre un ottimo lavoro. Anche preparare abiti, armature ecc sarebbe una fi***a..Io non so chi potrei essere..sono biondo, occhi azzurri, 1.90mx89kg. Barba inferiore (non sulle guance) abbondante e baffo. Idee? o_o
mmm... sono alta 1,60 m, capelli scuri, occhi castano-verdi, carnagione chiara... no so proprio chi potrei impersonare...
come dice Manna fare costumi e armature, trovare le ambientazioni, sarebbe veramente bello!!
Uhm... Alto 1,82 per 58 kg di peso (quindi sono abbastanza scheletrico). Capelli lunghi e mossi castano scuro, occhi verde-marrone... Colorito pallido tendente all'olivastro e non troppo sano... Boh, potrei candidarmi per Bronn o Roose Bolton (con un paio di lenti a contatto colorate però)...
Però credo di essere un attore orrendo (ma forse comunque più espressivo di Kit Harington)