No no probabilmente è un problema del mio Pc tranquillo (;
Cmq non ti perdi niente
Che bella discussione!! xD
Ho visto alcuni perfetti per alcuni ruoli...domani scrivo per bene poi...e posto una mia foto un po più grande di quella dell avatar xD
Cmq intanto scrivo che sono alto 1.78, capelli neri, occhi marrone scuro...sicuramente mi vedrei come uomo del nord, e non come damerino del sud xD
Quando penso al nord penso agli Stark, in maniera particolare a Jon e Robb (peccato non poter fare Arya xD)...come si può intuire dalla foto mi sento più vicino a Jon, xke penso di avere più tratti Stark che Tully fisicamente, e anche caratterialmente...non a caso ho intenzione di cosplayare Jon a breve!! xD
Dall altra parte vivere le RW in prima persona sarebbe tanta roba xD
Ahaha ecco, a furia di ricaricare la pagina son riuscito a vedere la foto (: hai un non so' che del Gendry televisivo, magari con i capelli più scuri
Be' dai,considerando che Arya e' la mia preferita e adoro la fratellanza,non mi andrebbe poi male!!Ahaha ecco, a furia di ricaricare la pagina son riuscito a vedere la foto (: hai un non so' che del Gendry televisivo, magari con i capelli più scuri
Non sono grosso come il toro,e ho occhi verdi e non azzurri,ma va bene!!
Per la miseria che gnocche che girano alla barriera!! *_*
Chi è che mi diceva del buon partito? Beh comincio a crederci
non so se è già stato preso, ma vista la stazza e l'altezza, circa 1,90 x 110kg potrei essere un buon Robert Baratheon, se nn è già stato preso, però mi manca la barba
Wow che idea! Mi piace! Provo a metter una foto anche io....mi piacerebbe fate Ygritte chiaramente: ) http://www.imageshack.com/i/ehncshj sono abitualmente riccia ma qui mi son stirata i capelli: )
Be' secondo me saresti un'ottima Ygritte!!!
Dovrei esserci riuscita :
Non sono fotogenica , ma il mio gatto si " />
Ma sei bellissima e SEI Sansa " />" />" />" />
EDIT: oddio io pazza-Catelyn? m/
Daenerys Armada
devo dire la mitica frase "tu non sai niente Jon Snow!"Be' secondo me saresti un'ottima Ygritte!!!
Dovrei esserci riuscita :
Non sono fotogenica , ma il mio gatto si " />
Ma sei bellissima e SEI Sansa " />" />" />" />
ogni volta che riguardo la foto faccio così " /> sei Sansa!!!!
comunque anche
Wow che idea! Mi piace! Provo a metter una foto anche io....mi piacerebbe fate Ygritte chiaramente: ) http://www.imageshack.com/i/ehncshj sono abitualmente riccia ma qui mi son stirata i capelli: )
sta benissimo come Ygritte, se poi sei riccia meglio visto che nel libro ha una matassa di riccioli aggrovigliati, e
non so se è già stato preso, ma vista la stazza e l'altezza, circa 1,90 x 110kg potrei essere un buon Robert Baratheon, se nn è già stato preso, però mi manca la barba
non abbiamo ancora un Robert, quindi!
:) !!Si è vero,non so niente!!!!!
devo dire la mitica frase "tu non sai niente Jon Snow!"Be' secondo me saresti un'ottima Ygritte!!!
Comunque sembriamo tutti d'accordo!!!!
La più somigliante a qualcuno delle cronache e' senza ombra di dubbio Fiacca!!!!
Sei più Sansa anche della Turner!!!
Concordo anche io! La Sansosità di Fiacca è impressionante! " />