Per mettere una tua foto vai su questo sito:
http://tinypic.com/ -> sfogli l'immagine dal pc -> e fai "upload now" e segui la procedura.
A questo punto ti usciranno 4 tipi di codice diverso:
- se la foto è piccola (max 600 per lato) usi il secondo codice, così la foto apparirà direttamente sul forum
- se la foto è grande, usi l'ultimo codice, così la foto di apparirà sottoforma di link
Spero di essere stata chiara! =)
si chiaro, anche perchè più che altro pensavamo a chi potremmo assomigliare, e lì non c'è molto da fare!
comunque shiera non so decidermi: forse la vedrei bene anche come Cat, ma anche come Ygritte... ahahahah meglio non fare la sofisitica!!!che bello mi sto divertendo tantissimo.
si chiaro, anche perchè più che altro pensavamo a chi potremmo assomigliare, e lì non c'è molto da fare!
comunque shiera non so decidermi: forse la vedrei bene anche come Cat, ma anche come Ygritte... ahahahah meglio non fare la sofisitica!!!che bello mi sto divertendo tantissimo.
Esatto, per me è questo lo spirito giusto con il quale affrontare questa "discussione", tanto per divertirci
Dovrei esserci riuscita :
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn2/v/972253_10200770426614259_1541260493_n.jpg?oh=0d0b6fecc9aa3ef3c5e4f3be6c22aa26&oe=51BFEEB9&__gda__=1371574596_cd37a169c9240e64d4cdce1788528925
Non sono fotogenica , ma il mio gatto si ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sei Sansa, tale e quale all'attrice. Mamma mia una sosia xD
Per quanto mi riguarda
1 faccio schifo (in foto :p )
2 appena uso il computer, carico
una foto
Non sono fotogenica , ma il mio gatto si " />
Io direi un mix tra Sansa ed Ygritte (:
Sei Sansa, tale e quale all'attrice. Mamma mia una sosia xD
Era meglio!!! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non sono fotogenica , ma il mio gatto si " />
O MIO DIO sei Sansa. decisamente. e comunque non è vero che non sei fotogenica
e com'è bellino il tuo micio " />
Purtroppo non ho più altre foto!!
Cmq son quello senza berretto!!
Mi sa io non assomiglio a nessuno " />
Nun se vede
si se vede! qualcuno della Confraternita senza vessilli?guardiani?cavalieri?io credo di non ricordarmeli " />
si se vede! qualcuno della Confraternita senza vessilli?guardiani?cavalieri?io credo di non ricordarmeli " />
Mi da' Error....
Che strano,io riesco a vederla!!
Forse ho sbagliato qualcosa...