Ma che bella idea!!! =) Parteciperei molto volentieri!!! Sono alta 1.70, bionda, occhi chiari(verde-azzurri) e carnagione molto chiara...
Io sono 1.80 piùo meno, 16 anni, occhi castani e capelli relativamente lunghi castano scuro (quasi nero), non saprei proprio chi impersonare! Però sarebbe fantastico!
Ah, dimenticavo che ho anche un'esperienza pregressa " />
Io impersonavo la scimmia... Sono dovuto stare dentro quel costume di lattice ore e ore (il video é stato girato nell'agosto 2011, in un capannone industriale della periferia di Brescia).
Ah, dimenticavo che ho anche un'esperienza pregressa " />
Io impersonavo la scimmia... Sono dovuto stare dentro quel costume di lattice ore e ore (il video é stato girato nell'agosto 2011, in un capannone industriale della periferia di Brescia).
ma almeno la performance è ottima!
Perchè oltre a proporci come interpreti di tale personaggio, non carichiamo anche una o due foto per ognuno? Non sarebbe più pratico? E tutti insieme si decide il più adatto per ogni personaggio
Io non so chi potrei essere..sono biondo, occhi azzurri, 1.90mx89kg. Barba inferiore (non sulle guance) abbondante e baffo. Idee? o_o
fatti crecere i capelli e rasati la barba e potresti essere jaqen " />
con la barbona e senza baffo direi jaime " /> " /> " />
Ma che bella idea!!! =) Parteciperei molto volentieri!!! Sono alta 1.70, bionda, occhi chiari(verde-azzurri) e carnagione molto chiara...
brienneeeeeeeeee " />
Io non so chi potrei essere..sono biondo, occhi azzurri, 1.90mx89kg. Barba inferiore (non sulle guance) abbondante e baffo. Idee? o_o
fatti crecere i capelli e rasati la barba e potresti essere jaqen " />
con la barbona e senza baffo direi jaime " /> " /> " />
Magari essere un figaccio come il danese sono un po' poco atletico per fare uno dei migliori guerrieri di Westeros..eheh..
Mi verrebbe in mente qualche uomo del nord, ma tutti i principali (Jon Umber, Rickard Karstark e Manderly) sono dei buzzigoni terribili e ancora non ci sono arrivato..eheh..
Forse ce l'ho: Jorah Mormont!!
Io ho i capelli fucsia/color lampone, gli occhi verdi, la pelle non chiarissima, sono bassa 1,58 e sono piuttosto formosa è un pò difficile, ma magari con trucco e parrucco giusti potrei fare qualcosa, mi piacerebbe da morire fare Osha!
*We are all bad in someone's story*
Io mi candido per Peter Baelish!!
Citando una wiki inglese "A short man of slender build, with handsome features, Petyr has gray-green eyes, a small pointed beard on his chin, and threads of grey running throughout his dark hair"..
Basso 169cm, occhi verdi con sfumature grige, pizzetto e capelli castani con sfumatore bionde, ma le rendiamo grigie facilmente! " />
Ed inoltre.. adoro il personaggio!!!
brienneeeeeeeeee " />
Eheheh...non ci azzecco molto..servirebbero tre me per fare Brienne!! =D
Comunque Sir Alexander Stark ha ragione..con una foto è più facile risalire al personaggio giusto da interpretare =)
brienneeeeeeeeee " />
Eheheh...non ci azzecco molto..servirebbero tre me per fare Brienne!! =D
Comunque Sir Alexander Stark ha ragione..con una foto è più facile risalire al personaggio giusto da interpretare =)
Ok, chi comincia? " />
Potresti fare benissimo Val o Cersei " /> oppure Dany stessa.
Daenerys Armada
Perchè oltre a proporci come interpreti di tale personaggio, non carichiamo anche una o due foto per ognuno? Non sarebbe più pratico? E tutti insieme si decide il più adatto per ogni personaggio
Quoto in pieno!
Chi comincia??
Mi prenoto per una Mormont a caso
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )