Peccato però, mi ha colpito la tua espressione da "furba sbarazzina" !
A questo punto direi Ygritte!
Cavoli, se fossi più piccola ti vedrei benissimo come Arya!
Ahah, magari!! Penso di essere il triplo di Arya come corporatura! " /> Però mi beerò lo stesso della sensazione ahahah
Cavoli, se fossi più piccola ti vedrei benissimo come Arya!
Ahah, magari!! Penso di essere il triplo di Arya come corporatura! " /> Però mi beerò lo stesso della sensazione ahahah
Oooohh, grazie grazie
Masula: un Guardiano della notte, magari Pip ?
Pyp mi garba, lui è noto per somigliare ad una scimmia ed avere le orecchie grandi, per la parte della scimmia ti' do' ragione, però ho le orecchie piccole
Allego anche io un paio di foto più o meno recenti... come dicevo in un altro post fino ai 9-10 anni sarei stato un perfetto Tommen Lannister, ora non saprei proprio, sono anche un po' di tatuaggi sparsi un po' in tutto il corpo per cui bah bah bah...
http://imageshack.us/photo/my-images/826/squak.jpg/
Barbuto
http://imageshack.us/photo/my-images/826/beardo.jpg/
e ho recuperato pure questa fatta a praga qualche anno e qualche chilo fa
http://imageshack.us/photo/my-images/833/skulln.jpg/
GROSSO P.S.: che non c'enta nulla
non riesco a rispondere a messaggi privati da questa mattina mi dice che ho l'accesso negato al forum o qualcosa del genere..... per cui visto che Elvira partecipi a questa discussione e presumo leggerai... non ti sto ignorando o che -____- proprio non mi fa scrivere messaggi nè da pc nè da mac nè da cell -___-
scusate l'offtopic
Masula: un Guardiano della notte, magari Pip ?
Pyp mi garba, lui è noto per somigliare ad una scimmia ed avere le orecchie grandi, per la parte della scimmia ti' do' ragione, però ho le orecchie piccole
Uahahah, sinceramente Pyp lo ricordo più per la simpatia che per le orecchie !! Siccome per Jon non ti ci vedo ho pensato a un suo degno compagno^^
Che entusiasmo gente! Mi fate quasi venir voglia di partecipare.. certo dovrei trovare una parte giusta per me..
A occhio mi vedo bene come R'hllor.. ">
Posso?
Comunque ragazzi.. ricordate che i limiti sono 600 per lato. Non fateci fare gli straordinari per aggiustare le immagini!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma te devi fare Viserion non c'è neanche da dirlo!!!
*We are all bad in someone's story*
Uguale proprio, dalle scaglie alle corna. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io mi propongo come Stannis!
La barba è uguale. In alternativa come Tyrion (sono altro un metro e 63), però sono scurissimo di occhi e capelli!
Uahahah, sinceramente Pyp lo ricordo più per la simpatia che per le orecchie !! Siccome per Jon non ti ci vedo ho pensato a un suo degno compagno^^
Non mi ci vedo nemmeno io in Jon o Benjen però le altre ipotesi mi piacciono tutte, compreso Pyp (;
P.s. poi (dal vivo) ho la battuta sempre pronta proprio come Pyp
Non credo che parteciperò, però molti sembrano piuttosto adatti.
Metamorfo e Goldfish sono due Stannis e Arianne perfetti. "> Anche ilyanor come Ditocorto calza a pennello.
Elvira la vedo bene sia per Asha (da mora) che Melisandre (da rossa). Ovviamente mi riferisco alla Asha dei libri e non al mezzo sgorbio del telefilm. ">
Shiera potrebbe fare Catelyn, Emma Sansa, Liriel Jeyne Westerling ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Purtroppo la maggior parte delle fotografie che ho me le fanno mentre suono per cui sono quello che sono. Inoltre non sono capace a fare una fotografia mantenendo un'espressione del volto naturale (per cui vengo meglio quando non sono consapevole)...
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/37017_508366022563291_178928889_n.jpg
Questa é di qualche mese fa...
noooooo ma tu sei daario xD
Io potrei fare tranquillamente Waymar Royce. Ho sedici anni, alto circa un metro e settanta, un filo in carne, occhi e capelli castani, postura da "ehi, voi fate schifo".
Così appaio nella prima scena, lascio il segno, tutti voi vi ricordate di me, io vinco.
Senza contare che, non per riportarvi troppo alla realtà, ma ipotizzare personaggi come Val, Arianne o Daahrio e' un'esagerazione: abbiamo bisogno di quelli iniziali, non possiamo metterci a fantasticare come se fossimo già a due stagioni. Inoltre, non escludo che alcuni di noi verranno utilizzati per più personaggi.
Io potrei fare tranquillamente Waymar Royce. Ho sedici anni, alto circa un metro e settanta, un filo in carne, occhi e capelli castani, postura da "ehi, voi fate schifo".
Così appaio nella prima scena, lascio il segno, tutti voi vi ricordate di me, io vinco.
Senza contare che, non per riportarvi troppo alla realtà, ma ipotizzare personaggi come Val, Arianne o Daahrio e' un'esagerazione: abbiamo bisogno di quelli iniziali, non possiamo metterci a fantasticare come se fossimo già a due stagioni. Inoltre, non escludo che alcuni di noi verranno utilizzati per più personaggi.
Per me la stai prendendo troppo sul serio io l'ho preso più come un gioco, dopotutto riunire i Barrieristi, che provengono da tutte le parti d'Italia sarebbe (secondo me) impossibile (;