La spada perché è la quintessenza del fantasy e nella fattispecie Ghiaccio ( sigh sob povera Ghiaccio....Tywin malnato!!! )
Armi? Per me solo fulmini magici e palle di fuoco...
Però una spada di Valyria.....
Arco certamente!!!!un'arma letale e precisa...
ONORE AGLI ELFI!!!!!!!!!
Senza dubbio una bella spada in acciaio di Valyria!
una bellissima ascia a due mani oer staccare e squartare teste a volontà! xò anke una bella spadona a due mani nn ci starebbe male..e poi sn d'accordo con jaime: l'arco, seppur bello esteticamente, è un'arma da codardi
Ovviamente un'enorme ascia bipenne dal filo affilato come un rasoio e capace di affettare un cavaliere e uccidere il cavallo con un solo colpo....
O forse meglio due asce bipenni, a me piace uccidere con tutte e due le mani...
Ma continuerei a portare la mia vecchai ascia di legno a tracolla, sono dell'opinione che tre asce sono meglio di due...
uap uap uap!!!
Spada a una mano e scudo.
Ho votato la spada pensando a quelle di acciaio di Valyria :figo: , ma anche l'arakh ha il suo perchè! :stralol:
Rally-HO :smack:
Adoro le spade! Dalla katana orientale, alla sicmitarra ricurva, allo spadone a due mani dei barbari nordici, all'elegante fioretto francese.
Se dovessi scegliere di essere un soldato, andrebbe bene D'Artagnan, Conan, Re ARtù,Sigfrido, Aragorn, Toranaga...basta brandire una spada.
non so perchè ma mi affascina parecchi l'idea dell'arakh, quindi voto quello.
non mi sarebbe dispiaciuta però neppure una bella ascia...
l'arco è interessante, ma sembra un po' da vigliacchi, colpisci solo da lontano
Ho fatto scherma per anni, c'è bisogno di aggiungere altro? :unsure:
una bella ascia... mmmmmmh!
una bella spada in acciaio di Valyria... :unsure: :figo: :figo:
Spada ad una mano + scudo o in alternativa due spade a una mano
Spada lunga! :wub:
O ancora meglio due spade a una mano... troppo bello!!! -_-
Carino anche l'arco, ma preferisco sentire l'adrenalina del corpo-a-corpo... >_>
Mazza, martello e ascia sono troppo pesanti per una piccoletta come me.
La lancia e l'alabarda mi ispirano, ma sono solo armi d'attacco e non da difesa.
La balestra la detesto: serve ben poca abilità a puntare un bersaglio.
Bello l'arakh, ma preferisco le spade comuni.
La frusta mi piace, ma contro una corazza fa ben poco...
Ciao!!! :D