Sansa, riferito a Loras Tyrell, parlando a Cersei??
Sansa, parlando di Joffrey e lo dice ad Olenna e Margaery , quando la invitano a mangiare con loro , dopo l'arrivo delle Tyrell ad Approdo ? ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
brava fiacca. tocca a te, ricordo ancora che ho in ballo l'imminente passaggio di gestore tel e potrei sparire improvvisamente per qualche giorno.
per una cosa puoi rispondermi anche in privato se preferisci: perché Fiacca?
Ecco la mia frase :A: <<[..]Che te ne pare ,non sarebbe un'impresa degna di una bella canzone?>>B :<<Spero di udirla , quella canzone >>Chi sono A e B , in che occasione hanno questo dialogo ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
A e B sono la premiata ditta Bronn e Tyrion.Dialogo bellissimo,il folletto e' in cella e tenta l'ultima carta cercando di convincere Bronn a battersi per lui contro la montagna-che-cavalca.
Con te a fare la domanda non posso fare a meno di pensare che "A" sia la piccola Sansa. Mentre B...mi verrebbe da dire Dontos Hollard, ma non sono convinto. " />
A e B sono la premiata ditta Bronn e Tyrion.Dialogo bellissimo,il folletto e' in cella e tenta l'ultima carta cercando di convincere Bronn a battersi per lui contro la montagna-che-cavalca.
Wow , di già ! Comunque Bravo ! A te ">
Con te a fare la domanda non posso fare a meno di pensare che "A" sia la piccola Sansa. Mentre B...mi verrebbe da dire Dontos Hollard, ma non sono convinto.
">
No , mi dispiace
Grazie,ecco la frase:
"Puoi mettere la tua spada tra noi.Il vecchio PIPPO e' un tipo innocuo.Leale quanto un cavaliere e onesto fino al midollo."
"E se invece tu fossi uno smidollato?"chiese retoricamente JANIS.
Chi sono Pippo e Janis?
Bronn e Tyron?
No.
Cavolo, e si che onesti ne "il trono di spade di onesti e innocui ce ne sono ben pochi, dovrebbe risaltare. per ora non mi viene, eppure è celato nella mia memoria un dialogo del genere.
Brienne e ser Hyle? quando dormono alla locanda?
Azzeccato uno degli interpreti del dialogo,purtroppo l'altro e' sbagliato.Ma non sei lontana!!
Dick lo Svelto?
Brava,non era facile.A teDick lo Svelto?