Alèè
"Per lei è tutto più semplice" Bruttina Porcellina era come un uomo, in quello. Per gli uomini, la risposta era sempre la stessa e mai più distante dalla prima spada a portata di mano(....)
chi sta pensando?
chi è Bruttina Porcellina?
quando e dove ?
Mi viene in mente Catelyn che pensa nei riguardi di Brìenne, non saprei dirti esattamente il dove e quando... forse poco prima di liberare Jaime a Delta delle Acque?
Oook ci sei. Complimenti
*subito dopo la notizia della vittoria di Edmure su Tywin e prima di decidere di fare la ca***ta del secolo
Proviamo con questa:
"Così giovane" commentò Robin Hood. "Ma forse è stata una benedizione. Se fosse vissuto sarebbe diventato anche lui un Terminator."
mi è familiare ma non riesco ad inquadrarla.... mi pare si parli di Joffrey, forse?
No Ygritte...
Manderly a hosteen ( o come si scrive ) Frey riferito ad uno scudiero di ramsay trovato morto. Ah terminator sta per Frey !
Esatto Tywin!
Tywin sei bravissimo!!!Non ne sbagli una,complimenti!!
Veramente l'ultima volta ho sbagliato xd
Ecco la frase , è difficile ( almeno penso ) :
“«Odiano anche me?»
«Chiedilo al tuo JOKER.»
«Lo chiedo a te.»”
La premiata ditta Tyrion e Bronn?
A me sa di Stannis
No aegon . Joso non sei tanto lontano
Tyrion con Varys?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma se non sbaglio dovrebbe essere Tyrion con il comandante delle cappe Dorate di Approdo del Re di cui non ricordo il nome. Nella serie tv questa scena mi pare di ricordarla nella seconda stagione con Bronn al posto di questo tizio...