*non era l'epilogo ? :P
Si scusate,ho scritto prologo,ma volevo dire epilogo.Il prologo e' su Chett!!*non era l'epilogo ? :P
Esatto! vai egg
Eccomi:
"C'è del vino" mormoro' la donna,le labbra contro il collo di LUPIN.Fece scivolare una mano sul suo petto."Hai sete?"
"No."LUPIN si scosto' da lei e si mise a sedere sulla sponda del letto.
E il cavaliere mandato a Dorne con Myrcella?
Si Ygritte,con chi sta parlando?
Con Arianne.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quoto lady Robyn....finalmente una fra?se l'ho (l'abbiamo) presa!
Giustooo,chi va?Ygritte?Lady Robyn?Decidete voi
A me va bene tutto! Lady Robyn decidi tu: )
A me va bene tutto! Lady Robyn decidi tu: )
Ah scusate, sono stata via tutto il giorno. Che vada pure Ygritte che non ha mai scritto la sua frase!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
"Le nostre vite sono come la fiamma di una candela, dice La stella a sette punte. Basta un refolo di vento per spegnerci. La morte non è mai lontana in questo mondo, e i sette inferi attendono i peccatori che non si pentono dei loro peccati. Prega con me, Pinco."
Chi parla e con chi?
Che sia septon Maribald? E Brienne
Non sono sicuro, ma io direi Lancel e Jaime.
Che sia septon Maribald? E Brienne
No
Non sono sicuro, ma io direi Lancel e Jaime.
Esatto!!!!