Ok, ecco la mia (come sempre presa a caso da un libro che avevo a portata di mano):
Nessuno ebbe bisogno di chiedere che cosa arrivasse, né BART ebbe bisogno dell'occhio di Myr del DIRETTORE SKINNER per vedere quello che stava avanzando lentamente dagli alberi della SCUOLA DI SPRINGFIELD e dalle tende dei BULLI.
Ho censurato tutti i nomi rivelatori... ma mi sa che è fattibile lo stesso " />
Prologo di ASOS con l'attacco dei non-morti al Pugno dei primi uomini?
No ^^
è Jon alla Barriera,con i Bruti che tentano una carica??
Occhio di Myr di...Aemon? è Jon Snow?
Sì Aegon, per la precisione subito prima che Jon venga arrestato da Janos Slynt e Alliser Thorne
A te!
Ma porc#@ quel capitolo lo so a memoria, sono di nuovo arrivata tardi >_<
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oh chiedo venia Lady Robyn,spero che indovinerai la prossima:"Una locanda?"Alla sola idea del cibo caldo,PAI MEI senti' lo stomaco che rumoreggiava.Ma non si fidava di questo HATTORI HANZO.Non era affatto vero che tutti quelli che ti parlano in modo amichevole sono tuoi amici.Chi è?E di chi non si fida?Ma porc#@ quel capitolo lo so a memoria, sono di nuovo arrivata tardi >_<
Mi viene in mente Arya: quando incontra Harwin? prima di andare alla Locanda, quella del vestito con le ghiande.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ci sei abbastanza vicina.Non è Harwin e succede in un'altra circostanza,ma più o meno ci sei.Mi viene in mente Arya: quando incontra Harwin? prima di andare alla Locanda, quella del vestito con le ghiande.
La so! Arya quando incontra la fratellanza senza vessilli e in particolare Tom settecorde Lem e Anguy e vanno con loro alla locanda a mangiare
Eh brava Ygritte!!A te..
"In questi giorni veramente tristi" mormorò "nulla mi dà maggiore conforto di tale accordo. Se Cicciopasticcio fosse qui, so che ti ringrazierebbe: tu e io dobbiamo scoprire la verità. Assieme."
Chi sono "tu ed io"?
Vediamo....forse bal****ca-Cersei e l'Alto Septon-Passero
Giusto!!!!