No non è Qarl...
Posso dire che il "maiale" non è li per caso, nel senso che serve per identificare questo particolare personaggio
Aaaaah ok aspetta è quando viene presa da Stannis, mister X è quello che ama torturare... Saggs? Suggs? ">
Si esatto. Ser Clayton Suggs, con il maiale alato come emblema
Sono commossa, ho indovinato una frase dopo mesi ">
GEDEONE diede una seconda occhiata alla testa in decomposizione. "Ma tu guarda: sembra quasi che le sue labbra stiano sorridendo."
Ok, questa mi sa di Edd l'addolorato " />
No!
Uno dei Frey rivolto alla falsa testa di Davos ?
Mi correggo , qualcuno ( forse pycelle o Mace tyrell ) rivolto a lord Tywin ? E cersei pensa che suo padre non sorrideva mai
Mi sembra l'ironia di Tyrion, ma non saprei dirti in quale libro o circostanza l'abbia detto. Forse durante la battaglia delle Acque Nere?
Uno dei Frey rivolto alla falsa testa di Davos ?Mi correggo , qualcuno ( forse pycelle o Mace tyrell ) rivolto a lord Tywin ? E cersei pensa che suo padre non sorrideva mai
No
Mi sembra l'ironia di Tyrion, ma non saprei dirti in quale libro o circostanza l'abbia detto. Forse durante la battaglia delle Acque Nere?
Personaggio giusto, ma circostanza sbagliata... Per aiutarti posso dirti che non è uno dei primi libri
Tyrion quando viene comprato come schiavo da Ska--nonricordoilnome mentre guarda il cadavere di un altro schiavo... oppure dello stesso padrone
Tyrion quando viene comprato come schiavo da Ska--nonricordoilnome mentre guarda il cadavere di un altro schiavo... oppure dello stesso padrone
Quasi... Sei nel libro giusto ma non in quella precisa circostanza
Allora, il campo si restringe! Tyrion che vede i cadaveri del cadaveri di alcuni volantiani giustiziati per vari crimini. Forse schiavi che avevano parlato di Daenerys la rompitrice di catene.
Esposti a Volantis o al suo ingresso..
Ci siamo! E' Tyrion quando viene rapito da Jorah Mormont e fanno il loro ingresso a Volantis (la testa decapitata apparteneva a un uomo che aveva ucciso il proprio padre)
Eravate tutti più o meno lì ma rhaegar ha indovinato la situazione giusta! A te
Ottimo!
"È stato mio padre a fare questo. Tutto quello che ho fatto io è stato bere. Non potete uccidere un uomo per questo!".
Merret Frey che si giustifica per le nozze rosse nel prologo di ASOS?