Mi sembra Tywin al gran maestro Pycelle dopo la morte della Vipera Rossa. Non ho a portata di mano ASOS per verificare, potrebbe essere anche Tywin a Cersei ma propendo per la prima ipotesi.Ok
....Per cui, noi non offenderemo i Martell in nessun modo, per nessuna ragione. I dorniani sono liberi di andarsene.
Indovinato, è Tywin a Cersei.Con Pycelle parla di guarire Cleagane, sempre nella stessa situazione
Ottimo! Allora mi tocca " /> mmm...vediamo....
scelgo un passaggio da uno dei miei dialoghi preferiti, dovrebbe essere abbastanza immediato:
"Questo Paperino è impavido" dissi. "Combatte come dovrebbe combattere un re." Il nostro maestro ridacchiò e ci disse che Paperone avrebbe certamente sconfitto il ribelle.
Pov di Davos in ADWD.Lord Godric (?) racconta di come anche Ned fosse passato di lì, agli inizi della ribellione e di come suo padre fosse indeciso su cosa fare .Paperino : Robert e Paperone = Rhaegar ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Nella proporzione non abbiamo considerato che Paperone si sarebbe innamorato di Nonna Papera e che avrebbe avuto Topolino (macheca?)del resto Paperino, nonostante l'aiuto di SuperPippo, sarebbe diventato Paperoga una volta "salito" trono.si ringrazia per la partecipazione:Nonna Papera > LyannaTopolino > JonSuperPippo > Ned <3Paperoga > Re "Ciccio" Robert
Pov di Davos in ADWD.Lord Godric (?) racconta di come anche Ned fosse passato di lì, agli inizi della ribellione e di come suo padre fosse indeciso su cosa fare .Paperino : Robert e Paperone = Rhaegar
" />
Tutto perfetto. Ovviamente siamo a Sisterton. "A questo mondo l'unica certezza è l'inverno" " />
A te...
Tutto perfetto. Ovviamente siamo a Sisterton. "A questo mondo l'unica certezza è l'inverno"
">
Adoro quel dialogo ">
Nella proporzione non abbiamo considerato che Paperone si sarebbe innamorato di Nonna Papera e che avrebbe avuto Topolino (macheca?)del resto Paperino, nonostante l'aiuto di SuperPippo, sarebbe diventato Paperoga una volta "salito" trono.si ringrazia per la partecipazione:Nonna Papera > LyannaTopolino > JonSuperPippo > Ned <3Paperoga > Re "Ciccio" Robert
">
"> Ecco la mia frase "E noi saremo liberi di ucciderti . è pericoloso essere liberi , ma ai più gli piace il sapore " [..] "Vedrai" .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tutto perfetto. Ovviamente siamo a Sisterton. "A questo mondo l'unica certezza è l'inverno"
" />
Adoro quel dialogo
" />
" />
" /> Ecco la mia frase "E noi saremo liberi di ucciderti . è pericoloso essere liberi , ma ai più gli piace il sapore " [..] "Vedrai" .
E' senz'altro Ygritte che parla con Jon. Direi nel momento in cui lui cerca di spiegarle perché non possono vincere.
E' senz'altro Ygritte che parla con Jon. Direi nel momento in cui lui cerca di spiegarle perché non possono vincere
Giusti i personaggi , ma sbagliato il contesto
Dovrebbe essere quando stanno per superare la Barriera...
No ">
Allora è quando Jon è ancora prigioniero? dopo aver ucciso Qhorin?
dopo aver ucciso Qhorin?
Praticamente si, a te
Dato che Eddard Seaworth non si presenta, il primo che arriva può postare una frase...
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
ok allora se non vi dispiace vado io!!
"A proposito."XXX diede di speroni."Fa in modo che,di quella zuppa,io non debba mai mangiarne."
La cosa che XXX desiderava in quel momento era un bagno caldo.
Meglio ancora:bollente.