No , prima . La frase la dice Aeron , come avete detto voi , ma a chi ?
Aeron agli Annegati quando si parla della nuova acclamazione di Re... " />
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Si, ho controllato il capitolo. Pyp, hai vinto!
Ecco la mia frase:
"Non puoi!" <<Se vuoi sprecare fiato, fa' pure.>>
<<Infatti lo farò>> disse e se ne andò.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Adesso vado a controllare, ma prima sparo ad impressione. Potrebbe essere Arya a Ned, o sono io che sono pazzo?
Aeron si rivolge ad un certo merlyn veramente . Comunque la prossima volta prima di cominciare una altra frase aspettate l'ok di chi l'ha fatta . Ritornando alla nuova frase , credo sia tyrion a dirlo ( a Tywin ? ) ma nn ricordo la circostanza .Si, ho controllato il capitolo. Pyp, hai vinto!
questa la ricordo bene ! (o sennò ho preso un granchio tremendo >_< )
allora , è Victarion ad Asha prima dell'acclamazione di re quando lei gli dice di voler partecipare " />
questa la ricordo bene ! (o sennò ho preso un granchio tremendo >_< )
allora , è Victarion ad Asha prima dell'acclamazione di re quando lei gli dice di voler partecipare
" />
Brava... Speravo di averne trovata una difficile... " />
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
non per essere pignoli...ma sarei un uomo " />
comunque , ecco la frase :
"E' solo un ragazzo" disse UGO "Provvederò a farlo crescere come il più leale suddito di Joffrey , e come grande amico di noi tutti"
Ditocorto riferito al piccolo e idiota lord della valle , al concilio prima della sua partenza credo
non per essere pignoli...ma sarei un uomo
" />
Scusa... " />
" />
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Esattamente mio Lord di Lannister !
A te la prossima !
Vediamo un po' quanto dura questa frase : “perché ti tormenti in questo modo? Un giorno, potrai arrivare a compiere alcune di queste gesta”
Questo è qualcuno che parla a Bran. Il compiere solo "alcune" gesta é riferito al suo essere storpio.
Ok, dico Luwin a Bran nella sua camera da letto, dopo che Robb é partito per il sud!
P.S.
Ho appena riletto A Clash Of Kings!xD
P.P.S.
@Tywin92
Scusa se ti ho rubato la parola! La frase mi aveva incuriosito e, già che avevo controllato, credevo fosse una buona idea velocizzare il gioco. Non ho precisato il nome di Merlyn perchè ê un personaggio veramente secondario e comunque era in mezzo agli annegati!
Aye , la frase è quella . Tocca a te !
Scuse accettate , anche se considerando il tuo nick non dovresti sfidare Tywin lannister . Non si sa mai , potrebbe spuntare un certo Gregor xd