Secondo me potrebbe essere Eddard nella scena in cui siede sul Trono di Spade come Primo Cavaliere in vece del re, riceve le lamentele della gente dei fiumi che è stata attaccata dagli scagnozzi di Gregor e reagisce mandando Beric, Thoros e altri alla sua caccia.
Whahaha, cosí non c'é gusto... ">
E io che pensavo fosse troppo difficile...
La prossima volta uso una fraso piú corta. Tipo "Io no.", o "Va bene, andiamo." ">
Koorlick, hai indovinato.
A te.
Ecco la mia frase: "Va bene, andiamo."
" />
" />
Ovviamente scherzo: non ho i libri sottomano, provvederò questa sera
Ecco la mia, questa volta sul serio:
"Troppo tenero? A mio parere ignora Viserys in modo vergognoso, invece".
Chi lo dice, parlando con chi e in quale occasione?
Spero sia difficiletta, altrimenti continuiamo ad azzeccarle quasi sempre al primo colpo " />
Sono sicuro che la dica Tyrion a proposito del re Viserys. L'occasione credo sia il matrimonio di Joffrey, quando gli regalano il libro che lui fa a pezzi con la spada.
Non so bene a chi la dica, o Oberyn o Garlan. Credo Oberyn.
LOL, per fortuna che avevo detto che era difficile e che speravo durasse un po' più del solito " />
E' giusto, ovviamente! E' Tyrion che parla con Oberyn, Ellaria e Sansa (il pdv è il suo) di re Viserys II alla festa per il matrimonio di Joffrey.
A te
Non saprei dire nemmeno perchè me lo ricordavo, forse è un dettaglio così insignificante da rimanermi in testa.
«Quell'arpia? Ma cos'era, cieco? Ha delle tette che sembrano otri di vino vuote, secche e cascanti.»
«Non l'ha sposata per le tette, mio lord.»
Tyrion e Podrick che parlano di Bronn?
Mi dispiace Mad King, non sono loro.
Il marito dell'arpia è Ramsay il bastardo ?
Io credo che sia Theon che parla con Reek/Ramsey del matrimonio del bastardo (che Theon non sa che è lui).
Giusto sia quello che dice Tywin che quello che dice Aegon. Però Aegon ha indovinato tutto, quindi tocca a lui!
Grazie Donal!!Scusa Tywin,ho pubblicato il mio messaggio senza leggere il tuo!!
Ora non ho i libri sotto mano,rimedio stasera!!
Ecco la mia frase:
"Idiota!Credi che sia finita qui?la prossima volta,quel fetente non farà salamelecchi e non mi darà nessuna maledetta pergamena.
Tirate gli altri fuori dal bagno:dobbiamo andarcene di qui,e subito.Cavalcando tutta la notte,forse riusciamo a mettere un po' di strada tra noi e loro."
Chi lo dice?E chi è l'idiota??