Tyrion a Bronn quando cuociono il cantastorie ricattatore a fondo delle pulci
Brava,brava e ancora brava!!
Sta a te!!
Evviva!
Ecco
" Charlie rise di gusto. < Ti servirebbe di più di un corno per farti obbedire dalle capre, Linus. I draghi non esistono più.>
Mi sa che è Asha che prende in giro (o almeno tenta) Euron sul corno dei draghi! Mi sembra sia subito dopo l'acclamazione di re.
Bravissimo! Se ci riesco di nuovo sarò cattivissima...
A te
Eh col corno di draghi era facile . Ecco la mia:
Il tempo del dialogo si è concluso, Giovannino. Ora è il tempo di vedere chi è il più forte.
Allora penso sia Renly,ma non ricordo se lo dice a Stannis o a Cat!!
Se devo scegliere dico Renly che parla a Cat!!
Renly che parla a Cat è esatto.
Aggiungo il contesto: nel padiglione di Renly durante la sua vestizione prima della battaglia.
L'ultima frase che pronuncia prima di essere ucciso dall'ombra di Stannis!
Giuste entrambe, quindi ora tocca Rhaegar per aver indovinato anche il contesto!
Non so... Renly a Stannis?
Ecco la frase!
"Con il suo tradimento, è stato lui l'arteficie della propria distruzione... Eppure io lo amavo, XXX. Ora lo so, l'ho compreso."
Questo è Stannis che parla con Davos di Renly, dopo la sua morte quando discutono di come prendere Capo Tempesta.
Precisamente. Sono rimasto troppo vicino alla tua domanda!! Donal Noye. A te la...parola.
Queste creature non hanno gioia più grande nella vita che ringhiare contro chi è meglio di loro.
Eccola!
Pensieri di Cersei o di Tyrion rivolti al popolo di approdo del re? O forse addirittura Jaime...mhhhhhhhhhhhhhhh