Grazieeee!!!Ecco la mia:
"Aspetta..." Xxx inclinò il capo di lato."Che cosa è stato?"
"Cosa? Io non..."
"Ascolta con le orecchie, non con la bocca.Era il suono di un corno da guerra.Due volte,non lo hai sentito?
Ecco,ecco...Queste erano le catene della grata del portale:
qualcuno sta entando. O sta uscendo.Vieni a vedere?"
Jon e Sam in cima alla Barriera?
NoJon e Sam in cima alla Barriera?
Arya a Gendry quando sono a Harrenhal.
Arya a Gendry quando sono a Harrenhal.
Quasi...Fuochino quasi fuoco!!!Hai azzeccato 2 cose su 3
arya e fritella quando sono a Harrenhal?
Si bravissimo misterpirelli,sta a te!!Anche se parte del merito è dell'amico Timett figlio di Timett che si era avvicinato molto.
Il merito é solo di Timmet figlio di Timett, di certo non mio, che mi sono limittato a sostituire un nome.... diciamo che mi é andata di fortuna...
ma dal momento che le regole sono così, ora scelgo la mia frase:
'Si ritrovava a vagare lungo corridoi oscuri, oltre vecchi arazzi sbiaditi, scendeva infinite scale a chiocciola, correva attraverso cortili, lungo ponti coperti. Gridava, ma non appariva mai nessuno. In alcune di quelle sale, le pietre parevano grondare sangue e in nessun posto c'erano finestre. A vote udiva la voce di suo padre, ma sempre flebile, lontana. Così lei correva e correva, cercando di raggiungerla, ma era inutile. Per quanto lei corresse, la voce si perdeva e infine svaniva. E XXX restava sola nelle tenebre.'
Arya che scappa dai principi e dalla loro septa quando caccia il gatto nero
ok... è durata poco.... forse dovevo scegliere una frase + difficile....
brava/o Legateau, tocca a te....
È che lo ho appena riletto! Solo fortuna! Appena arrivo a casa scrivo che così a memoria non saprei.
"Io non ti ho mai odiato." La voce di Pippo era sottile come una pergamena, e carica di dolore.
La so!?Doran ad Aryanne dopo averla ricevuta dopo la prigionia?
Perbacco!!! E io che pensavo di essere stata fetentissima! Grande!
A te
Lu
Ok
....Per cui, noi non offenderemo i Martell in nessun modo, per nessuna ragione. I dorniani sono liberi di andarsene.